Fonte: 123RF

Potresti essere pagato 17mila € per testare sdraio in Europa

Voglia di trascorrere una vita in vacanza? C'è un'azienda che paga 17mila per testare lettini da spiaggia e sdraio negli alberghi di tutta Europa!

Pubblicato:

Quante volte abbiamo pensato che l’occupazione più piacevole ed adatta alle nostre competenze, capacità e aspirazioni potrebbe essere quella di testare sedie a sdraio? È indiscutibile che sono in tanti quelli che potrebbero essere attratti da una professione del genere, peccato che sia piuttosto inverosimile. Almeno se non si approfondisce. Sapevate infatti che c’è un’azienda disposta a pagare fino a 17mila euro per un compito del genere?

Andiamo con ordine e cerchiamo di guardare nel dettaglio di cosa si tratta: un’azienda che produce sdraio e lettini da spiaggia, giardino e piscina ha indetto un concorso per individuare un fortunato ‘tester’ che girerà gli alberghi e i resort di tutta Europa per provare i diversi setting, le diverse combinazioni e tutti i modelli presenti sul mercato. Il tutto con uno ‘stipendio’ di circa 17mila euro (15mila sterline).

Per fare domanda non bisogna far altro che collegarsi al sito web della compagnia e presentare la propria candidatura. Non serve aver fatt oparticolari studi, né aver avuto particolari esperienze lavorative pregresse. C’è solo un requisito da dover soddisfare: saper spiegare tre motivi per il quale pensate che possiate essere la persona perfetta per ricoprire un ruolo tanto ambito.

L’obiettivo dell’azienda è quello di individuare innanzitutto il posto perfetto per prendere il sole, ma anche il set-up più rilassante e la configurazione migliore per i suoi sistemi di relax. Oltre naturalemente a quale sia il suo lettino o la sua sedia a sdraio più comoda. Praticamente un lavoro da vacanziere professionista, volto a fornire all’azienda importanti dati volti ad individuare anche il tipo di clientela di questi alberghi e il modo in cui prendono il sole.

Una vita in vacanza? Forse no, ma almeno qualche mese di completo relax in cui venire pagati per stare stesi a prendere il sole e a sonnecchiare. Se non è il lavoro dei sogni, poco ci manca.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti