Striscia la Notizia, nel 2020 arrivano Ficarra e Picone

Dal 7 gennaio 2020, la conduzione del tg satirico passa da Greggio e Iacchetti a Ficarra e Picone, alla loro 16esima stagione consecutiva.

Pubblicato:

Novità in casa Striscia la Notizia. Lo storico tg satirico, da martedì 7 gennaio, cambia infatti conduzione. Su Canale 5, alle ore 20.35, non vedremo più quindi Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che lasciano il testimone al duo comico Ficarra e Picone.

Il programma di Antonio Ricci si sta distinguendo per una stagione segnata dall’incontrastata leadership in access prime-time sul pubblico 15-64 anni e per aver introdotto per la prima volta in Italia l’uso della tecnologia deepfake in tv.

Ficarra e Picone sono reduci dal successo al botteghino de Il primo Natale (film italiano più visto di tutto il 2019) e si tratta della loro sedicesima stagione consecutiva alla guida di Striscia la notizia.

Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno debuttato infatti alla conduzione dello storico varietà dell’access prime-time di Canale 5 nella stagione 2004/2005 e a oggi sono arrivati a quota 1098 puntate.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti