Enzo Iacchetti scivola a Striscia la Notizia e batte la testa

Enzo Iacchetti è scivolato durante l’ultima puntata di “Striscia la Notizia battendo la testa contro il bancone del tg satirico

9 Dicembre 2016

Brutta avventura per Enzo Iacchetti che è scivolato durante una puntata di “Striscia la Notizia” e ha battuto la testa. Il presentatore ha perso l’equilibrio durante la sua entrata in studio ed è finito a terra, urtando il bancone del tg satirico e facendosi male alla testa. Tutto è iniziato quando Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti – che ha sostituito Michelle Hunziker alla guida del programma di recente – hanno fatto il loro ingresso in studio, in diretta, a braccetto e sulle note della canzone “Siamo la coppia più bella del mondo”.

Mentre camminavano Iacchetti e Greggio non si sono accorti della presenza delle scale da cui di solito passano le veline durante i loro stacchetti. A quel punto qualcosa è andato storto e i due, intenti a far sorridere il pubblico e a salutare, sono scivolati dai gradini, cadendo a terra insieme.

Ad avere la peggio è stato Enzo Iacchetti, che è caduto per primo, battendo la testa contro il bancone di “Striscia la Notizia”, mentre Ezio Greggio è scivolato addosso a lui, ma si è rialzato quasi subito.

Il pubblico in studio, dopo la paura iniziale, è scoppiato a ridere e anche i due presentatori di “Striscia la Notizia” hanno cercato di ironizzare sull’incidente. Rialzandosi in piedi e ridendo Greggio ha chiesto al collega: “Come sta? Tutto bene?”.  Enzo Iacchetti è apparso un po’ confuso e massaggiandosi la testa ha detto: “Ho preso una bella testata. Non me lo sento…”. I presentatori però sono riusciti da subito a trasformare l’incidente in una gag divertente: “Ho le scarpe che scivolano” ha spiegato Iacchetti. E Greggio non ha perso occasione per punzecchiarlo: “Anche lei, va a comprare le scarpe, vede che quelle 48 costano come le 43 e compra quelle”. Prima di sedersi dietro il bancone di “Striscia la Notizia” per presentare i vari servizi, Ezio Greggio ha fatto notare al compagno e al pubblico che Enzo Iacchetti aveva spaccato un tubo della scenografia sbattendoci con la testa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti