L'uomo che ha speso più di 25mila euro per diventare un elfo

Luis Padron è un ragazzo argentino che ha speso più di 25mila euro per assomigliare ad un elfo

9 Aprile 2018
Fonte: Instagram

Diventare un elfo era da sempre il suo sogno e l’ha realizzato spendendo più di 25mila euro. Sta facendo il giro del mondo la storia di Luis Padron, 25enne argentino così ossessionato dal mondo degli elfi da aver fatto di tutto per assomigliare ai personaggi fantasy.

Per questo motivo sin da quando era piccolo ha iniziato a sbiancare i capelli e la pelle, usando alcune creme specialistiche che costano circa 4mila euro al mese. Inoltre ha speso più di 25mila euro in chirurgia, sottoponendosi ad una liposuzione alla mascella, una rinoplastica, depilazione completa del corpo e un’operazione particolare per cambiare il colore degli occhi. La sua trasformazione però non si ferma qui, Luis Padron sta infatti progettando un allungamento degli arti, un nuovo trapianto ai capelli e un’operazione per rendere le orecchie a punta.

“Voglio essere un elfo – ha svelato il ragazzo argentino – il mio scopo è quello di sembrare disumano, etereo, grazioso e delicato. Ho la mia bellezza ideale e voglio raggiungerla questo è tutto quello che m’importa”.

Luis ha parlato anche dei suoi prossimi interventi: “Voglio tagliarmi le orecchie per averle a punta come un elfo, voglio anche fare un lifting alla mascella e uno agli occhi per averli a forma di gatto. Mi piacerebbe anche impiantarmi dei muscoli. Inoltre – ha aggiunto il giovane – vorrei fare un’operazione per diventare più alto e rendere la vita più sottile”.

Luis ha spiegato di essere felice così com’è e di non essere preoccupato dal giudizio degli altri: “La gente mi fissa da quando ero un adolescente, quindi è normale per me adesso. Mi piace che le persone mi fissino e non mi importa cosa pensano – ha detto – . Anche quando non sono vestito come un elfo, le persone mi guardano. Ho avuto i capelli lunghi e bianchi per cinque anni, uso lenti a contatto più grandi e sono molto alto”.

Il giovane ha affermati di sentirsi un transgender e di voler diventare come è veramente, ossia un elfo. Per questo è pronto a sottoporsi a nuove operazioni, alcune delle quali molto pericolose. “Farò di tutto per diventare quello che sono davvero” ha spiegato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti