Pavel, il Vacchi polacco che ha speso tutto per sembrare vecchio

Si chiama Pavel, è polacco, ha 35 anni e ha speso una fortuna per invecchiare e assomigliare a Gianluca Vacchi

17 Agosto 2017
Fonte: Facebook

Si chiama Pavel Ladziak, è polacco ed è il sosia di Gianluca Vacchi. Stessi capelli bianchi, stesso corpo scolpito dalla palestra e stessi tatuaggi: Pavel assomiglia in tutto e per tutto all’imprenditore bolognese star dei social.

Il 35enne vive a Varsavia, fa il personal trainer, il modello e il bodbuilder, ma soprattutto si definisce un “influencer del web”. Proprio come Vacchi sfoggia barba e capelli bianchi ed un look molto particolare e ricercato. La trasformazione è iniziata qualche tempo fa, quando Pavel ha iniziato a cambiare il suo corpo, lo stile di vita e il look spendendo cifre esagerate.

Tutto per assomigliare a Gianluca Vacchi e accorciare la distanza fra i suoi 35 anni e i 50 di Mister Enjoy. Pavel è riuscito nell’impresa e oggi è il sosia di Vacchi. I due si somigliano così tanto che spesso anche lo stesso Pavel ha postato sui social foto che ritraggono i loro scatti accostati.

Proprio come Gianluca Vacchi, Pavel condivide su Instagram i momenti della sua vita, fra gite sullo yacht, party, muscoli e belle ragazze. Anche se nel suo cuore sembra esserci posto solo per sua moglie, che ha dichiarato di essere molto fiera del cambiamento dell’uomo.

Oltre alle foto, Pavel ama lasciare ai suoi follower perle di saggezza come “Goditi la vita”, “La barba è imprevedibile come una donna, non sai mai come si sveglierà alla mattina” oppure “Quando ero piccolo volevo essere un mago. Ma adesso non ho bisogno di magia per la mia barba”.

In Polonia, Pavel è già diventato un personaggio ed è stato soprannominato “il vichingo polacco”. In questi giorni però, complice la somiglianza impressionante con Gianluca Vacchi, è diventato celebre in tutta la Rete. “Ci aspettano sorprese” ha scritto Pavel pubblicando uno scatto con l’imprenditore, re dei social, e chissà se Vacchi, dopo aver scoperto il suo sosia, non abbia deciso di girare un altro video da milioni di click con lui.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti