Walter Nudo ricoverato in ospedale: mistero sui social

Walter Nudo ha postato sui social alcune foto in cui è ricoverato in ospedale, ma è ancora un mistero cosa gli sia davvero accaduto

6 Dicembre 2016

Walter Nudo è stato ricoverato in ospedale, scatenando la paura dei fan sui social. L’attore ha postato sul suo profilo Facebook alcune foto che lo ritraevano mentre veniva caricato su un’ambulanza e poco dopo in un letto d’ospedale con la gamba ingessata. Walter Nudo si trova attualmente in California, dove si divide fra lavoro e divertimento, ma qualcosa ieri deve essere andato storto e l’attore si è ritrovato ricoverato in ospedale, probabilmente con una gamba rotta.

Walter Nudo gamba rotta Fonte: Facebook

I fan, dopo aver visto le foto sul suo profilo, l’hanno tempestato di commenti, chiedendogli come stesse, ma soprattutto cosa gli fosse accaduto. Walter Nudo però non ha risposto, rendendo di fatto il suo ricovero in ospedale un vero mistero. In tanti hanno ipotizzato che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si sia rotto una gamba correndo con la sua moto. Lui però non ha dato nessuna indicazione al riguardo e ha preferito tacere. Nelle prime immagini apparse sul web si vede Walter Nudo steso su una barella mentre viene caricato su un’ambulanza dal medico del pronto soccorso di Los Angeles. Poco dopo si può vedere l’attore steso in un letto d’ospedale con la gamba malridotta, ingessata e sorretta da lastre e tutori. Infine Nudo ha postato una foto ricordo insieme ad un amico che è andato a trovarlo in ospedale.

Da diversi anni Walter Nudo si è trasferito negli Stati Uniti, dove è tornato per intraprendere la carriera d’attore. Qualche tempo fa Nudo aveva confessato di essersi trasferito a Los Angeles “per riprendermi il mio sogno, che è quello di fare l’attore ad Hollywood e per cui già a 19 anni ero venuto a vivere qui -. Ho un appartamento a West Hollywood vicino a Melrose Place. Mi alzo alle 7 e 30, corro 40 minuti per Beverly Hills, mi rilasso nella Jacuzzi condominiale, faccio colazione con un litro e mezzo di centrifuga, e alle 9 inizio a studiare, leggere, scrivere idee e sceneggiature. Poi un’ora di pugilato e pesi, quindi guardo e analizzo un film e, a fine giornata, parlo con i miei figli a Milano”.

Una vita piena quella di Walter Nudo, interrotta da questo piccolo incidente che per ora resta un mistero anche se, ne siamo certi, presto l’attore svelerà ai fan cosa è veramente accaduto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti