Fonte: Facebook

1000 dollari per vedere Friends: l'offerta di lavoro spopola

Un'azienda americana offre 1000 dollari per vedere 60 puntate di Friends: il lavoro sei sogni, a quanto pare, esiste.

Pubblicato:

Se guardare serie tv fosse un lavoro, saremmo tutti milionari. Quante volte lo abbiamo pensato mentre eravamo immersi in una maratona che ci ha rubato sonno e tempo, troppo presi dallo show del momento per poter solo pensare di fare altro?

Non è soltanto un sogno o un miraggio. Perché in queste ore sta rimbalzando sul web una notizia curiosissima: l’azienda statunitense Frontier Bundles (fornitrice di servizi internet, telefonici e tv) offre 1000 dollari (circa 900 euro) per vedere 60 episodi di Friends, per un totale di 25 ore.

Un lavoro che va di pari passo con i 25 anni appena compiuti dalla celebre sitcom (che debuttò sulla NBC nel 1994) e con i tempi che corrono: oltre a guardare Friends, la persona che verrà assunta dovrà infatti commentare gli episodi su Twitter, il tutto però comodamente da casa propria.

C’è solo una data di scadenza: gli episodi vanno visti entro e non oltre il 22 settembre, il giorno esatto dell’anniversario della serie, la cui prima puntata fu trasmessa proprio il 22 settembre di 25 anni fa. Oltre ai 1000 dollari, il prescelto potrà anche usufruire di un abbonamento annuale a Netflix, completamente gratuito. Non sarà il lavoro dei sogni, ma ci va molto vicino!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti