Arisa si fa la barba su Instagram

Arisa ha sorpreso tutti, postando sui social una foto in cui si fa la barba prima di andare a dormire

17 Gennaio 2018

Schiuma bianca e lametta: Arisa si fa la barba su Instagram. La cantante ha sorpreso tutti postando sui social una foto in cui si depila, lasciato tutti a bocca aperta. Sempre pronta a provocare e a sorprendere i suoi fan, l’interprete di “Sincerità” ha colpito ancora una volta nel segno.

“E prima di andare a letto… I’m joking!! Adoro immaginarti mentre sorridi” ha commentato l’artista. Arisa è ormai a tutti gli effetti una star di Instagram. La cantante si diverte quotidianamente a sorprendere e provocare i follower, mostrando il suo lato ironico e sopra le righe.

Qualche settimana fa sul web non si era fatto altro che parlare di lei a causa del nuovo look. Dopo anni di pixie cut e rasature infatti l’artista era apparsa sui social con una lunga chioma super femminile. Un vero shock per chi la seguiva da tempo, tanto che molti avevano criticato la sua scelta.

Ai detrattori Arisa aveva risposto a tono, difendendo la sua volontà di essere sé stessa e di piacersi. Poco dopo la cantante era stata protagonista di uno scontro con Levante proprio a causa del suo nuovo look.

Le due artiste si erano scambiate battute acide su Instagram, salvo poi affermare che si trattava solamente di uno scherzo. L’ultimo “colpo di testa” di Arisa, fotografata in bagno mentre si fa la barba, è piaciuto molto ai fan, tanto che migliaia di persone hanno cliccato Mi Piace al post.

La cantante non ha ancora spiegato il perché di questo scatto, ma secondo molti si tratterebbe di un insolito omaggio a Virna Lisi. La grande attrice nel 1965 venne immortalata sulla cover di “Esquire” proprio nella stessa posa di Arisa.

Si tratta di una coincidenza oppure l’artista voleva ricordare quella celebre copertina? Per ora non è dato saperlo, ma una cosa è certa: Arisa è davvero imprevedibile e originale!

Arisa si fa la barba Fonte: Instagram

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti