Fonte: Instagram

TheGiornalisti: ecco Tommaso Paradiso senza barba e baffi

Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti, ha deciso di cambiare look. Eccolo senza barba e baffi

Pubblicato:

Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti ci dà un taglio e dice addio a barba e baffi. Finalmente in vacanza dopo il successo di “Pamplona” e “Riccione”, il cantante ha scelto di cambiare look. L’annuncio, che è stato un vero e proprio shock per molti fan, è arrivato via Instagram. Tommaso Paradiso ha infatti pubblicato un breve video intitolato “It’s me” sul suo Instagram Stories, in cui appare fugacemente senza barba e baffi, con i capelli molto più corti del solito.

Il fotogramma è stato poi ripreso e commentato da moltissimi fan dei TheGiornalisti. In tanti si sono lamentati per il nuovo look, affermando di trovare che in questo modo Tommaso Paradiso sia meno sexy e molto più “anonimo”.

“No, vabbè, io sono in shock, lutto, prego per la sua barba e per il suo ritorno nelle nostre vite” ha scritto una fan, pubblicando l’immagine. “Tommaso Paradiso ha tagliato la barba mi sento male amici polizia carabinieri FBI” ha commentato qualcun altro. In tanti non hanno usato mezzi termini per esprimere il proprio dissenso. “Tommaso Paradiso senza barba. Non ho altro da dire…. COMPLETAMENTEEEEEEEEEEEE TERRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE” ha scritto una fan, mentre un’altra ha aggiunto: “Tommaso paradiso cosa hai fumato per finire a raderti la barba?”.

Dal cantante per ora nessun commento. Il popolo del web comunque sia ha già da tempo eletto Tommaso Paradiso come nuovo sex symbol dell’estate 2017. Il cantante dei TheGiornalisti su Instagram ha quasi 140mila follower che seguono quotidianamente i suoi aggiornamenti. Dopo il tour in giro per l’Italia con la sua band, l’artista ha confessato che si riposerà in Sicilia in compagnia della nuova fidanzata. Dopo un lungo periodo da single infatti avrebbe trovato la donna giusta, con cui trascorrerà un’estate all’insegna dell’amore su una barca. Di lei si sa poco e niente se non che si chiama Carolina. Sarà stata lei a convincerlo a tagliare barba e baffi?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti