0, 2, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Arrivano le cabine per mariti stufi di fare shopping con le mogli

In Cina sono stati inventate delle cabine per i mariti annoiati che accompagnano le loro mogli a fare shopping

Fonte: Twitter

Sono nate dall’idea di un centro commerciale cinese le cabine dedicate ai mariti che accompagnano le mogli a fare shopping e come sempre, si annoiano. Ora però tutti i mariti cinesi e forse in futuro, anche quelli di altri paesi del mondo, hanno una fantastica alternativa, grazie alle cabine in cui è possibile trascorrere il tempo giocando ai videogiochi. In questo modo, sia lui che lei, saranno soddisfatti del tempo trascorso all’interno del centro commerciale Global Mall di Shanghai.

Le cabine per mariti inventate in Cina hanno un arredo decisamente minimal: contengono solo una sedia, un monitor, un computer e un gamepad, ma sono già diventate un grande successo. Si trovano all’interno del centro commerciale cinese Global Mall di Shanghai e al momento sono gratis, ma in futuro hanno già dichiarato che sarà possibile accedervi solo in seguito alla scannerizzazione di un QR code che permetterà di effettuare il pagamento tramite il telefono. Al loro interno sono presenti i videogiochi classici degli anni ‘90, come Tekken 3, e i primi utilizzatori di questo incredibile servizio si sono dichiarati estremamente soddisfatti dell’esperienza. L’unico punto a sfavore sorto fino ad ora è la carenza nel sistema di ventilazione: infatti dopo pochi minuti che vengono utilizzate, si crea un ambiente molto caldo in cui è difficile restare, come ha affermato uno dei primi utilizzatori, in un’intervista con la stampa.

Le cabine sono già attive e disponibili da diverse settimane, ma a breve potrebbero rilasciarne una versione aggiornata, con le prime correzioni ai problemi riscontrati. Le mogli però, non sembrano essere altrettanto soddisfatte dall’esperienza del “deposito per mariti” e alcune hanno già sollevato il problema che se il loro marito non le vuole accompagnare durante gli acquisti, allora non ha senso che vada al centro commerciale. Sicuramente, questa innovativa invenzione scatenerà numerose polemiche sia tra il pubblico, sia all’interno delle stesse coppie che le proveranno, ma come sempre la Cina si è dimostrata estremamente avanzata e il centro commerciale in questione è diventato famoso a livello internazionale per aver cercato di porre fine ad un problema che affligge da sempre i matrimoni di tutto il mondo.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti