Bruno Mars diventa papà?

Secondo i tabloid, Bruno Mars starebbe per diventare papà. La fidanzata del cantante sarebbe incinta

Pubblicato:

Bruno Mars diventa papà? Secondo gli ultimi rumors il cantante sarebbe in attesa di un figlio dalla compagna Jessica Caban. I tabloid americani e inglesi sono pronti a giurare che, dopo sei anni d’amore, la coppia si sia decisa a mettere su famiglia.

A lanciare il pettegolezzo è stata la rivista “MediaTakeOut”, secondo cui la Caban, fidanzata di Bruno Mars, sarebbe incinta. Il 31enne starebbe quindi per diventare papà e l’annuncio del lieto evento dovrebbe avvenire a breve. Per ora Bruno Mars non ha confermato nè smentito la notizia, anche se il giornale parla esplicitamente di fatti e non di rumors, rivelando di essersi affidato a fonti certe vicine alla coppia.

La nascita di un bambino potrebbe aiutare molto Bruno Mars e segnare, definitivamente, la fine di un periodo particolarmente buio della sua vita. Dopo aver vinto due Grammy e aver venduto milioni di dischi, il cantante aveva attraversato un momento di crisi personale, che l’aveva portato anche in rehab per disintossicarsi da droga e alcol.

Tutto era iniziato nel 2010 dove, al termine di un’esibizione nel night club Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas, era stato trovato nei bagni del locale in possesso di 2,6 grammi. La popstar era stata arrestata ed era stata condannata dalla corte d’appello dello Stato del Nevada a pagare una multa di 2.000 dollari, seguire un corso antidroga e prestare 200 ore di servizi alla comunità.

L’amore con Jessica Caban dura da oltre sei anni e ha aiutato Bruno Mars a riemergere dall’oscurità e dalle dipendenze. La Caban ha 34 anni, fa la modella, ma sta anche iniziando una carriera di attrice, ha infatti recitato in due episodi della serie tv “Jane The Virgin”. Se la notizia fosse vera si tratterebbe del primo figlio per entrambi.

La coppia comunque sia è sempre stata molto riservata, motivo per cui, se la gravidanza fosse vera, probabilmente i fan lo scopriranno direttamente da Bruno Mars, tramite un post sui social, oppure da Jessica Caban. Il cantante non sarebbe comunque l’unica celebrity in attesa di un figlio, anche Daniel Radcliffe, ex Harry Potter, starebbe per diventare papà e sarebbe pronto alle nozze con la sua fidanzata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti