Lifestyle

Cara Delevingne: tutto ciò che non sai sull'ex modella

Bella e irriverente, Cara Delavingne è una delle icone fashion più amate di sempre. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Quali i legami che coltiva lontana dai riflettori?

Fonte: google

Cara Delevingne, ex modella e attrice nata nel 1992 a Londra e cresciuta nel quartiere di Belgravia, discende per parte di madre da una famiglia di baroni, e ha tra i suoi antenati due Lord che furono sindaci di Londra. Ha due sorelle belle come lei, Poppy, anche lei modella, e Chloe.

Ha iniziato la sua carriera di indossatrice a soli 17 anni per Burberry, di cui è stata testimonial anche per la campagna pubblicitaria, e ha sfilato per Versace, Chanel e Fendi. Eletta modella dell’anno nel 2012 e 2014 ai British Fashion Awards, è una delle 50 modelle più richieste al mondo, ed ha uno stile che fa tendenza tra le ragazzine, a cominciare dalle sue folte sopracciglia scure che sono da sempre il suo segno distintivo.

La bella Cara, che ha sfilato anche come Angelo di Victoria’s Secrets ed ha preso parte alla sfilata di protesta di Chanel ideata da Karl Lagerfeld, dopo la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015 di Mango, in un’intervista al Time ha annunciato l’abbandono delle passerelle a causa dell’eccesso di stress causato dalle forti imposizioni alimentari richieste dalla moda per mantenere la linea. Nel frattempo, la rivista Forbes l’ha proclamata la modella più pagata del momento ex aequo con Adriana Lima.

Altezza e peso

Cara Delevingne ha 24 anni, è alta 1,73 e pesa 55 kg, caratteristiche che le hanno permesso di intraprendere una folgorante carriera come modella, a cui ha però rinunciato nel 2015 perché eccessivamente stressata dall’ideale di perfezione della moda che l’aveva spinta ad odiare il proprio corpo. Cara a tutt’oggi si dedica esclusivamente alla professione di attrice.

La fidanzata

Cara Delevingne non ha mai nascosto la propria bisessualità; nel 2014 ha avuto una storia con Michelle Rodriguez che è stata al centro di molti pettegolezzi per alcuni scatti che hanno ritratto quest’ultima in una serie di baci molto appassionati con l’attore Zac Ephron.

Successivamente Cara pareva aver posto la sua attenzione sulla fidanzata di Bradley Cooper, Suky Waterhouse, ma con scarso successo, allora si è consolata con  l’attore Jack O’ Connell, ma l’idillio è durato poco.

E’ solo nel 2015 che Cara ha conosciuto la donna che le ha fatto perdere la testa, e con cui si è ufficialmente fidanzata nell’ottobre del 2015; si tratta di Annie Clark, musicista nota come St. Vincent, e con cui l’ex modella pare intenzionata a sposarsi.

Come avere sopracciglia come le sue

Le sopracciglia di Cara Delevingne sono un vero must per tantissime donne che amano il suo stile, e per averle come lei bisogna ovviamente non depilarle troppo, ma curarle in modo tale da valorizzarne la linea ad ala di gabbiano senza sfoltirle eccessivamente.

Se non sono folte di natura, l’effetto si può ricreare con una matita per sopracciglia specifica, andando a tracciare al loro interno dei tratti che le faranno apparire subito più voluminose e ridisegnandone con cura la forma che si vuole dare loro. Lo sguardo apparirà subito più intenso e acquisirà profondità.

Tatuaggi e significato

Cara ha tatuata la parola Bacon sotto il piede destro, perché è una vera amante degli alimenti salati, sotto l’altro piede invece campeggia la scritta ‘Made in England‘. Ha il 12, che è il suo numero fortunato tatuato sul fianco in numeri romani, e sempre sul fianco ha la sigla DD, che corrisponde alle iniziali del suo cognome e di quello dell’amica Jourdan Dunn.

Il primo tatuaggio fatto è però forse quello più famoso, un leone sul dito indice, che ha subito bissato facendosi tatuare una vespa su un altro dito. Ha inoltre all’interno dell’indice una colomba, un cuore sul mignolo e all’esterno della mano le sue iniziali.

Sul bicipite sinistro, invece, riporta un omaggio alla mamma, ‘Pandora‘, sul destro la parola ‘Breathe Deep‘ (respira profondamente) mentre sul polso ha la scritta ‘Silence‘ (silenzio). Una vera icona rock.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati