Celebrity Masterchef: Cucinotta eliminata scoppia in lacrime

Nuove emozioni a Celebrity Masterchef, con Maria Grazia Cucinotta che a causa della troppa pressione è scoppiata a piangere

24 Marzo 2017
Fonte: Twitter

Celebrity Masterchef è iniziato da poco e ha già regalato grandi emozioni ai telespettatori, ma anche ai concorrenti. Fra questi Maria Grazia Cucinotta che è stata eliminata dallo show ed è scoppiata in lacrime. Davanti ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, i vip si sono sfidati ai fornelli in una serie di prove, dalla Mistery box sino alla prova in esterna.

Quella più difficile è stata senza dubbio l’ultima prova, che ha visto i famosi alla prova con i macarones firmati dal celebre chef Iginio Massari. I giudici li volevano perfetti: tondi, ma non troppo, colorati e pronti per essere inseriti nella scatola griffata.

Mentre Marisa Passera e Mara Maionchi se la sono cavata molto bene, Antonio Capitani e Nesli hanno avuto parecchia difficoltà. Durante lo show Mara Maionchi e Joe Bastianch si sono confrontati sulla cucina tradizionale e su quella americana, Marisa Passera si è commossa ricordando lo strudel della nonna, mentre la Maionchi è fuggita dallo studio quando dalla Mistery box è uscita un’anguilla.

Ancora più difficile l’Invention Test intitolata “Ai confini del gusto”. I vip di Celebrity Masterchef sono stati chiamati a giocare con gli abbinamenti. Bastianich ha stroncato Antonio Capitani, mentre Roberta Capua ha creato, secondo Barbieri, un fritto migliore di quello di Cracco. Durante la prova però Maria Grazia Cucinotta ha avuto un cedimento ed è scoppiata a piangere. Poco dopo è stata proprio lei ad abbandonare lo show.

Dopo di lei ad abbandonare Celebrity Masterchef è stato Antonio Capitani, battuto da Nesli, che ha ricevuto anche i complimenti di Massari per i suoi macarones. La sfida comunque continua: lo show è solo alla seconda puntata e i vip dovranno affrontare ancora nuove prove ai fornelli prima che venga decretato il vincitore di Celebrity Masterchef. Oltre alla vittoria lo chef famoso più bravo riceverà un assegno di 100mila euro che verranno devolute in beneficenza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti