Imperdibili

Come vedere la serie tv "Masterchef Italia" in streaming Gratis

Masterchef Italia, il famoso programma culinario, è ora visibile gratuitamente anche in streaming. Tutti i siti in cui vedere l'ultima stagione e quelle precedenti

Fonte: pixabay

Masterchef Italia è la più nota sfida culinaria della Tv. L’ultima edizione del talent è andata in onda tra dicembre e marzo sul canale a pagamento Sky Uno. Il successo inarrestabile della nuova stagione di Masterchef Italia, ha fatto raggiungere al programma uno share medio del 3,9 %. Purtroppo, contrariamente a quanto avvenuto per alcune edizioni precedenti, questo anno non sarà possibile vedere le repliche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Tuttavia, chi ancora non lo avesse visto, potrà tranquillamente rimediare scegliendo tra le diverse proposte di streaming gratuito.

Per vedere la serie televisiva Masterchef Italia è possibile utilizzare la funzione streaming tv messa a disposizione dal sito masterchef.sky.it direttamente online. Nella pagina web si trovano le 12 puntate integrali e la finale della quinta edizione, Masterchef 2015 e della quarta, Masterchef 2014. Inoltre, tra i contenuti speciali è possibile trovare anche le ricette eseguite in ogni puntata, suddivise in: antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert. Qui sono pubblicate anche le presentazioni dei diversi concorrenti ed i link per acquistare il merchandising della serie tv.

Una valida alternativa, è invece, il sito casa-cinema.org, che contiene tutte le puntate relative alle ultime due edizioni, ma anche la terza stagione, Masterchef Italia 2013. Si tratta di un sito interamente dedicato allo streaming tv gratis e consente di visualizzare o scaricare su pc l’intera serie. A differenza del sito Sky, qui è visibile sia la gara culinaria sia la selezione dei partecipanti. Per ogni parte della serie tv, è possibile scegliere tra cinque diversi link di collegamento. Requisito di sistema necessario, è l’installazione di Flash Player sul computer ed una connessione ad alta velocità.

Infine, sul sito cielotv.it alla sezione streaming, è possibile riguardare la seconda edizione di Masterchef Italia. La serie tv è trasmessa tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle ore 14. Gli appassionati del talent sapranno che la stagione 2016 è attualmente in fase di registrazione, presso gli studi televisivi di Milano. È del 28 aprile, infatti, la pubblicazione del video di saluto da parte dei giudici. Tra di loro ci sarà, oltre al trio storico composto da Cracco, Barbieri e Bastianich, anche lo chef Antonino Canavacciuolo, grande novità di Masterchef Italia 5.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati