Fonte: Instagram

Chi è Ariadna Gutierrez, la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi

Chi è Ariadna Gutierrez, la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi? Tutto su Miss Colombia 2014

Pubblicato:

Chi è Ariadna Gutierrez, la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi? Bella, intelligente, con un fisico mozzafiato e un curriculum di tutto rispetto, la modella è uscita allo scoperto quando l’imprenditore più famoso del web ha pubblicato un video su Instagram Stories in cui si scambiavano un bacio appassionato. 23 anni, colombiana, andiamo a scoprire chi è la bellissima Ariadna Gutierrez.

Forse sul momento il nome di Ariadna Gutierrez può non suscitare ricordi, ma appena ci si sofferma sul suo volto è impossibile non capire chi è la ragazza: la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi è infatti diventata famosa nel 2015 quando è stata incoronata per sbaglio Miss Universo dal presentatore Steve Harvey – e la fascia è poi andata a Miss Filippine. Una situazione che sul momento le ha fatto versare qualche lacrima, ma che poi è stata affrontata da Ariadna Gutierrez con molta ironia – anche perché le ha dato parecchia notorietà. Nel 2014 Ariadna è stata incoronata Miss Colombia, e da allora la sua carriera come modella è decollata.

Nata il giorno di Natale nel 1993 a Sincelejo, in Colombia, Ariadna Gutierrez ha studiato alla scuola tedesca prima di iniziare a lavorare come modella sin da giovanissima. Incoronata Miss Colombia nel 2014, la fidanzata di Gianluca Vacchi è stata al centro di numerose polemiche a causa – incredibile ma vero – del suo peso. Secondo molti haters, infatti, la ragazza sarebbe stata sovrappeso e avrebbe dovuto fare qualcosa per migliorare il suo fisico: contrariamente a come molti avrebbero reagito, Ariadna ha dato una risposta che ha subito rivelato il suo caratterino e la ferma volontà di non farsi buttare giù da nessuno. “Sono perfetta – ha detto in quell’occasione – E rendo molto bene davanti alle telecamere”.

La bellezza è una caratteristica della famiglia Gutierrez visto che Ariadna è nientemeno che la cugina di Paulina Vega, eletta Miss Colombia nel 2013 e Miss Universo nel 2014. Una coincidenza incredibile se pensiamo al fatto che Ariadna nel 2015 è stata a un passo dalla seconda cessione della corona da parte della cugina. Oggi Ariadna Gutierrez continua a lavorare come modella in Colombia e ha anche iniziato la sua carriera nel cinema: ha avuto infatti una piccola parte in XxX: Il Ritorno di Xander Cage e ha recitato accanto a star del calibro di Vin Diesel, Nina Dobrev e Ruby Rose.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti