0, 1, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Chi è Cristina Vittoria Egger Bertotti

In coppia con Alessandro, Cristina Vittoria Egger Bertotti partecipa a Pechino Express 2017 nella squadra degli #Egger

Insieme al figlio Alessandro Egger – modello italo-serbo richiestissimo, che ha avuto una parte anche nella serie tv di successo “Un medico in famiglia” -, Cristina Vittoria Egger Bertotti forma nell’edizione 2017 di Pechino Express la squadra degli #Egger. Conosciuta nel mondo del lusso col soprannome di “Gran Dama della Real Casa Savoia”, è la “signora” di questa edizione, che vedrà i concorrenti sfidarsi in una divertente e suggestiva gara tra Filippine, Giappone e Taiwan.

Occhi azzurri e capelli biondi, la quarantottenne Cristina Vittoria Egger Bertotti è un volto noto nel mondo dell’alta moda. Il motivo? Fin da ragazza, collabora tra Italia e Olanda con grandi Maison come Etro, Byblos e Versace. Ma, nonostante i suoi tantissimi impegni, è anche moglie e madre di tre figli. Una famiglia di cui è orgogliosa, e che l’ha sempre supportata nella sua carriera lavorativa.

PR specialist presso Amsterdam TV, Event & Project Manager, consulente e talent scout per fashion designer emergenti, Cristina Vittoria Egger Bertotti ha iniziato la sua carriera negli anni Novanta, come assistente nello showroom di Gianni Versace prima linea, negli anni in cui il brand era al massimo della sua espansione. Nel 2007 inizia a lavorare alla Dutch Fashion Foundation (un’organizzazione promossa dal Ministro degli Affari Economici Olandesi) ­come Liasion Manager per i designer olandesi in Italia. Ed è con questo incarico, che inizia realmente la sua passione per il fashion system, e l’interesse per tutti quei ragazzi che lottano per affermare le loro idee e la loro creatività. I talenti emergenti della moda, Cristina Vittoria Egger Bertotti li accompagna lungo tutto il loro percorso: dalla creazione del brand al lancio sul mercato, fino al consolidamento di una rete marketing globale.

Lontana del mondo del lusso che da sempre frequenta, Cristina Vittoria Egger Bertotti – in Pechino Express – dovrà mettersi alla prova tra sistemazioni di fortuna, scarsità di cibo e mancanza di soldi. E dovrà dimostrare di cavarsela, sfidandosi con concorrenti giovanissimi e con forti personalità. Lo farà al fianco di Alessandro che, nato nel 1991, la supporterà con la sua energie nella gestione delle prove più dure.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti