Chi è Dark Pyrex della Dark Polo Gang

Ecco chi è Dark Pyrex, uno dei membri della Dark Polo Gang

2 Maggio 2017

Chi è Dark Pyrex della Dark Polo Gang? Da qualche tempo non si parla d’altro che del grande successo della DPG, la band trap formata da Dark Side, Tony Effe, Wayne, il producer Sick Luke e ovviamente Dark Pyrex.

Vero nome Dylan Thomas, alias Principe Pyrex, è lo studioso del gruppo insieme a Wayne. Mentre quest’ultimo è laureato, lui si è invece diplomato e fa una non-rima e l’altra snocciola anche citazioni letterarie particolarmente acute.

Classe 1994, dopo il grandissimo successo con la DPG ha pubblicato anche l’opera solista “Toro Meccanico” con un flow elaborato che ha ottenuto ottime critiche. Di madre afro-americana, è stato proprio Pyrex a parlare con il pubblico dopo la gaffe di Tony Effe. Il membro della gang infatti aveva fatto arrabbiare tutto dopo che il 29 novembre aveva pubblicato su Instagram un video in cui usava versi e parole razzisti contro Bello Figo, rapper di origini ghanesi.

Il comportamento di Tony Effe è stato criticato dalla stessa Dark Polo Gang che, con lo spirito di sempre, ha protetto il “fratellino”, ma ha anche ammesso che aveva sbagliato. “Il nostro carissimo Tony, ci fa fare tante belle figure – ha commentato poi in un video della DPG, Pyrex -, ma talvolta ci fa fare pure delle figuracce”.

Proprio lui è il protagonista di “Bello Figo Dark”, uno dei pezzi più famosi e amati della Dark Polo Gang. “Abbiamo provato a fare amicizia con lui ma non ha voluto. Non ha voluto riconoscere la Dark – ha spiegato Pyrex parlando di Bello Figo -. Dovevamo fare una serata—non di beneficenza ma, come dire, onoraria—e avevano chiamato a esibirsi sia noi che lui. Noi andiamo, ma lui non si è presentato”. Il motivo? Sembra che Bello Figo volesse essere pagato e non ha accettato di farlo senza un cachet. Una decisione che ha fatto arrabbiare la gang, scatenando la reazione di Tony Effe.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti