0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Chi è la bellissima attrice e modella australiana Megan Gale

La vita, la carriera e le origini della bellissima modella e attrice australiana Megan Gale

Nata a Perth, in Australia, il 7 Agosto del 1975, Megan Kate Gale, o semplicemente Megan Gale, è una modella, attrice, conduttrice televisiva e testimonial pubblicitaria che ha spopolato in Italia tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000. In particolare, Megan Gale è divenuta famosa nel nostro Paese grazie alla pubblicità e agli spot realizzati per la società telefonica Omnitel (divenuta successivamente Vodafone).

Il successo immediato e travolgente permise a Megan di diventare, in poco tempo, una delle donne e dei volti più richiesti dello showbiz italiano. Il culmine della carriera di Megan Gale è stato tra il 1999 ed il 2006 quando, parallelamente agli spot pubblicitari, Megan venne richiesta per prestigiose sfilate, apparizioni televisive e film. In particolare, nel 2001 Megan Gale ha affiancato Raffaella Carrà nella conduzione del Festival di Sanremo e, contestualmente, è stata scelta da Paolo Bonolis per interpretare “Madre Natura” nel programma cult “Ciao Darwin”.

Il fisico di Megan Gale

Chi non ricorda il fisico formoso, gli occhi magnetici e il sorriso smagliante della statuaria Megan Gale? La modella, in effetti, è tra le più alte showgirl dello spettacolo. Ma qual è l’altezza precisa e quale il peso esatto della bella Megan Gale?

La modella, conduttrice e attrice australiana è alta 1 metro e 80 cm e pesa 60 kg. Anche se la gravidanza le ha donato qualche rotondità in più, la bellezza, il fascino e la solarità di Megan sono rimaste inalterate.

La carriera di Megan Gale

Gli esordi di Megan Gale risalgono al 1994 quando la giovanissima modella australiana vinse il suo primo concorso di bellezza. Inizialmente timida e riservata, Megan si è presto imposta grazie alla sua avvenenza e determinazione che le hanno permesso di diventare protagonista di fortunati spot televisivi.

Il successo internazionale è arrivato come testimonial della società di telefonia Omnitel/Vodafone a cui la modella è rimasta legata dal 1999 al 2006. In seguito, Megan è stata protagonista di campagne pubblicitarie per la Lepel, nota casa di intimo, e per la società di cosmetica L’Oreal.

Per quanto concerne l’attività cinematografica, Megan Gale è stata scelta per interpretare il ruolo dell’eroina dei fumetti Wonder Woman e, nel 2015 ha recitato al fianco di Charlize Theron nel film “Mad Max: Fury Road”. Per il cinema italiano ha invece recitato in numerosi “cinepanettoni” tra cui ricordiamo: “Vacanze di Natale 2000” diretto nel 1999 da Carlo Vanzina, “Body Guards” di Neri Parenti del 2000 e nel film “ Stregati dalla Luna” di Pino Ammendola.

Cosa fa ora Megan Gale

Da alcuni anni Megan Gale è scomparsa dalle scene televisive italiane e sono in molti ha chiedersi che fine abbia fatto. La modella e attrice ha deciso di tornare a vivere in Australia dove ha sposato il giocatore di football Shaun Hampson, più giovane di lei di 13 anni.

La coppia, che si divide tra Sidney, Melbourne e Lugano, il 13 maggio del 2014 ha avuto il primo figlio River Alan Thomas, le cui foto hanno impazzato su tutti i principali social network. Megan, dopo un periodo di riposo in cui si è dedicata esclusivamente alla vita privata, ha ripreso l’attività televisiva in Australia dove è stata protagonista di alcuni programmi molto seguiti sul canale Nine Network. Parallelamente, Megan ha ripreso a dedicarsi anche alla recitazione, sua grande passione sin da adolescente.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti