Rosie Huntington-Whiteley, angelo biondo di Victoria's Secret

Uno sguardo alla vita privata e alla beauty routine di Rosie Alice Huntingon-Whiteley, bellissimo angelo biondo del famoso marchio di lingerie Victoria's Secret

Fonte: google

Rosie Alice Huntingon-Whiteley, nata a Plymouth, in Inghilterra, è uno degli stupendi angeli di Victoria’s Secret, noto marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, famoso per le sue lingerie. La bella modella è anche il volto di molti altri celebri marchi della moda come Abercrombie & Fitch, Burberry, Bloomingdale, Ralph Lauren, DKNY.

La bella Rosie si è anche cimentata nella professione di attrice. Il suo debutto al cinema risale al 2011, quando prese il posto di Megan Fox e interpretò il ruolo di Carly Spencer, all’interno del terzo capitolo della serie Transformers, sotto la direzione di Michael Bay. Recentemente possiamo citare la sua partecipazione al film Mad Max: Fury Road, uscito nel 2015 per la regia di George Miller.

Come avere i capelli come i suoi

Rosie ha una fluente e bionda chioma molto curata. Ecco quali sono i segreti della cura dei suoi capelli: il suo colore un po’ più scuro alla base e più chiaro sulle punte per il classico effetto sun kissed. La modella ha rivelato di utilizzare per i suoi capelli i prodotti Kérastase e di non poter assolutamente fare a meno del Moroccanoil, un preziosissimo olio per capelli.

Come avere la pelle come la sua

Il segreto per la sua bellissima pelle è anzitutto quello di bere molta acqua. La modella dice inoltre di seguire in maniera molto attenta la sua daily routine, altrimenti gli effetti indesiderati sono immediatamente visibili. si sottopone a precisi trattamenti quotidiani e spesso ama affidarsi alle mani esperte di visagisti e specialisti di trattamenti cosmetici.

Sport praticati e dieta alimentare

Per quanto riguarda l’alimentazione, Rosie ammette che quando è a casa mangia in modo semplice e soprattutto predilige i cibi biologici, ma se esce con gli amici adora divertirsi e quindi non seguire particolari regimi alimentari.

Confessa che, nonostante per lei sia importante per via del lavoro avere una perfetta forma fisica, non riuscirebbe affatto a convivere con continue restrizioni soprattutto alimentari.

Generalmente Rosie per colazione mangia uova sode oppure germogli con pane tostato e una spremuta salutare di frutta. In alternativa ama mangiare anche le uova strapazzate con gli spinaci come contorno. A pranzo e a cena fa poi il carico di proteine, mangiando pesce bianco, tacchino, pollo e moltissime verdure.

Per mantenersi in forma la bella top model pratica quotidianamente molto esercizio fisico, oltre a bere moltissima acqua per eliminare le tossine e mantenere una perfetta idratazione del corpo. Ammette di essere una fanatica del fitness e soprattutto di non amare particolarmente il suo lato B: per questo segue regolarmente lezioni di fitness per modellare i glutei.

Vita privata

Si sa poco in realtà delle precedenti relazioni amorose della bella modella. Tutto quello che si sa, stando ai magazine e tabloid, è che, dopo un lungo fidanzamento, la bella Rosie presto convolerà a nozze con il suo storico fidanzato, l’attore Jason Statham, noto soprattutto per la partecipazione a Fast and Furious. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di Transformers 3. Da quel momento non si sono più separati!

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook

vedi tutti