Lifestyle

Rosie Huntington-Whiteley, angelo biondo di Victoria's Secret

Uno sguardo alla vita privata e alla beauty routine di Rosie Alice Huntingon-Whiteley, bellissimo angelo biondo del famoso marchio di lingerie Victoria's Secret

Fonte: google

Rosie Alice Huntingon-Whiteley, nata a Plymouth, in Inghilterra, è uno degli stupendi angeli di Victoria’s Secret, noto marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, famoso per le sue lingerie. La bella modella è anche il volto di molti altri celebri marchi della moda come Abercrombie & Fitch, Burberry, Bloomingdale, Ralph Lauren, DKNY.

La bella Rosie si è anche cimentata nella professione di attrice. Il suo debutto al cinema risale al 2011, quando prese il posto di Megan Fox e interpretò il ruolo di Carly Spencer, all’interno del terzo capitolo della serie Transformers, sotto la direzione di Michael Bay. Recentemente possiamo citare la sua partecipazione al film Mad Max: Fury Road, uscito nel 2015 per la regia di George Miller.

Come avere i capelli come i suoi

Rosie ha una fluente e bionda chioma molto curata. Ecco quali sono i segreti della cura dei suoi capelli: il suo colore un po’ più scuro alla base e più chiaro sulle punte per il classico effetto sun kissed. La modella ha rivelato di utilizzare per i suoi capelli i prodotti Kérastase e di non poter assolutamente fare a meno del Moroccanoil, un preziosissimo olio per capelli.

Come avere la pelle come la sua

Il segreto per la sua bellissima pelle è anzitutto quello di bere molta acqua. La modella dice inoltre di seguire in maniera molto attenta la sua daily routine, altrimenti gli effetti indesiderati sono immediatamente visibili. si sottopone a precisi trattamenti quotidiani e spesso ama affidarsi alle mani esperte di visagisti e specialisti di trattamenti cosmetici.

Sport praticati e dieta alimentare

Per quanto riguarda l’alimentazione, Rosie ammette che quando è a casa mangia in modo semplice e soprattutto predilige i cibi biologici, ma se esce con gli amici adora divertirsi e quindi non seguire particolari regimi alimentari.

Confessa che, nonostante per lei sia importante per via del lavoro avere una perfetta forma fisica, non riuscirebbe affatto a convivere con continue restrizioni soprattutto alimentari.

Generalmente Rosie per colazione mangia uova sode oppure germogli con pane tostato e una spremuta salutare di frutta. In alternativa ama mangiare anche le uova strapazzate con gli spinaci come contorno. A pranzo e a cena fa poi il carico di proteine, mangiando pesce bianco, tacchino, pollo e moltissime verdure.

Per mantenersi in forma la bella top model pratica quotidianamente molto esercizio fisico, oltre a bere moltissima acqua per eliminare le tossine e mantenere una perfetta idratazione del corpo. Ammette di essere una fanatica del fitness e soprattutto di non amare particolarmente il suo lato B: per questo segue regolarmente lezioni di fitness per modellare i glutei.

Vita privata

Si sa poco in realtà delle precedenti relazioni amorose della bella modella. Tutto quello che si sa, stando ai magazine e tabloid, è che, dopo un lungo fidanzamento, la bella Rosie presto convolerà a nozze con il suo storico fidanzato, l’attore Jason Statham, noto soprattutto per la partecipazione a Fast and Furious. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di Transformers 3. Da quel momento non si sono più separati!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati