Chi è Lola, protagonista di "La musica non c'è" di Coez

Scopriamo chi è Lola, la protagonista del video musicale di "La musica non c'è" il singolo di successo di Coez

20 Novembre 2017
Fonte: Instagram

Chi è Lola, la protagonista di “La musica non c’è” di Coez? Il singolo estratto dal nuovo album del cantante, intitolato “Faccio un casino”, ha ottenuto un grandissimo successo e i fan si sono subito affezionati alla protagonista del video musicale.

“Chi è la protagonista del video? È bellissima!” ha scritto qualcuno, commentando gli scatti della clip di “La musica non c’è” pubblicati da Coez su Instagram. La giovane è un’artista poliedrica, molto conosciuta nella scena trap. Si chiama Lola, ma di lei non sappiamo molto. Ha un profilo su Instagram in cui condivide idee e momenti del suo lavoro e che sembra indicare che abbia origini tedesche.

Fra le informazioni del profilo infatti Lola ha inserito la frase in tedesco “Ich mich”, ossia “Io, me”, mentre fra le foto pubblicate diverse sono state scattate a Berlino. In un’immagine che la ritrae con l’artista dopo aver girato la clip del brano, Lola ha scritto: “Eravamo stanchi ma contenti perché sapevamo già che “la musica non c’è” sarebbe stato una bomba. Grazie @coezofficial, grazie @younutsprod e grazie a tutti quelli che hanno lavorato per questo video. vvb”.

Parole che fanno intuire come fra la giovane e Coez ci sia anche un rapporto di amicizia. D’altronde Lola ha partecipato anche ad un altro video del cantante. Stiamo parlando di “Le luci della città”, singolo uscito a luglio 2017, in cui però aveva un ruolo minore rispetto a “La musica non c’è”.

Lola inoltre non è solamente un’attrice, ma anche una fotografa. Collabora infatti con “Culture”,  la serata trap romana. “Gli Artwork di ogni evento saranno delle foto concettuali di Lola realizzate in pellicola” spiegano gli organizzatori su Facebook, dove appare anche una foto della bella artista impegnata nel suo lavoro. Insomma, dopo il successo di “La musica non c’è” accanto a Coez una cosa è certa: sentiremo ancora parlare di Lola.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti