Fonte: Instagram

Chi è Noa Planas, alunna de "Il collegio 2"

Scopriamo chi è Noa Planas, la 15enne che sogna di fare la fotografa e sarà fra i protagonisti de "Il collegio 2"

Pubblicato:

Noa Planas è fra i protagonisti de “Il collegio 2”, il programma in onda su Rai Due dal 26 settembre. Dopo il successo della prima edizione la tv di stato ha deciso di trasmettere i nuovi episodi del docu-reality. Ancora una volta al centro dell’esperimento televisivo ci saranno dei ragazzi di oggi catapultati in una scuola degli anni Sessanta.

Gli adolescenti, abituati a disobbedire alle regole, a non rispettare gli adulti e ad usare i social, dovranno vivere in un’istituto come se fossero nel 1961. 9 ragazzi e 9 ragazze saranno costretti a studiare e imparare grazie all’aiuto di 7 insegnanti e un Preside. Indosseranno tutti una divisa, dovranno avere i capelli in ordine e non utilizzare make up oppure orecchini. Inoltre saranno obbligati a curare la pulizia dei dormitori e non potranno utilizzare lo smartphone e i social.

Noa Planas ha 15 anni, è viene dalle Marche. La giovane abita a Gabicce Mare, in provincia di Pesaro e Urbino, dove frequenta il primo anno del Liceo Artistico. I suoi genitori hanno divorziato, nonostante ciò hanno un bel rapporto ed entrambi hanno trovato un nuovo compagno. Noa è molto sensibile, gentile e dolce, non ama parlare dei suoi problemi e reagisce sempre in modo positivo a tutto ciò che le capita. Ha le idee molto chiare per il suo futuro, sogna infatti di lavorare nel mondo della moda, diventando una modella oppure una fotografa. Questo grazie alla bellezza, che è consapevole di avere e che spesso sfrutta a suo vantaggio.

Noa sarà nella classe de “Il collegio 2” insieme ad altre otto ragazze, con cui dovrà dividere gioie e dolori della sua permanenza nella scuola. Le adolescenti infatti non potranno truccarsi e saranno costrette ad indossare tutte la stessa divisa, senza nessun elemento o particolarità che le differenzi. Come se la caverà Noa? Lo scopriremo il 26 settembre, quando andrà in onda la prima puntata de “Il collegio 2” su Rai Due.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti