Diavoletta87: ecco com'era Chiara Ferragni prima del successo

Prima di diventare una fashion blogger famosa, Chiara Ferragni si faceva chiamare Diavoletta87

Fonte: Twitter

Diavoletta87: è questo il nome che Chiara Ferragni usava sul web prima di arrivare al successo. Da quando Fedez l’ha sorpresa con una proposta di matrimonio all’Arena di Verona, davanti a migliaia di persone, i riflettori sono puntati su Chiara Ferragni.

E così in tanti hanno iniziato a scavare nel suo passato, scoprendo cosa faceva Chiara Ferragni prima di diventare la fashion blogger più famosa del pianeta. Prima di aprire The Blond Salad e diventare un punto di riferimento per lo stile di migliaia di persone, Chiara era semplicemente Diavoletta87. All’epoca Facebook, Twitter e Instagram ancora non esistevano e Chiara aveva un profilo sul blog di Milano, DuePuntoZero e su Netlog.

Si faceva chiamare “Kiara”, diceva di venire da Cremona, e il suo nickname era Diavoletta87. Su questi social era particolarmente amata e seguita ed era sempre in cima alla classifica delle “più belle”. Già allora aveva ottenuto un grande successo e questo l’aveva spinta ad aprire una pagina su Altervista chiamata Il Sito Ufficiale di Diavoletta87.

All’epoca Chiara Ferragni scriveva ancora con le “k” e faceva già i conti con i suoi haters: “Inutile dire ke se volete registrarvi solo x insultare me o qualsiasi altra persona sarete blokkati e nn potrete più skrivermi – scriveva ai suoi follower – accetto qualsiasi critica,basta ke sia fatta con decenza […] inutile dire: teste di k***o astenersi dallo scrivere vero??? va beh..vediamo anke qui cos’avranno da dire”.

Chiara Ferragni, all’epoca Diavoletta87, postava moltissime foto, sfoggiando i suoi outfit (con marchi in bella vista) e i fidanzati dell’epoca. Il primo si chiamava Albertinodj e sfoggiava un lungo ciuffo biondo, il secondo invece era Riccardo Pozzoli, conosciuto all’epoca della Bocconi e divenuto il suo socio e la persona che ha portato al successo The Blond Salad.

Oggi Chiara Ferragni è la regina dei social, invidiata e seguita da migliaia di persone. Già anni fa però, con Diavoletta87, la fashion blogger mostrava una grande propensione per la comunicazione e la voglia di mostrarsi.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti