Lifestyle

Vip e personaggi nati l'11 Giugno: tutti i compleanni illustri

I migliori auguri di compleanno ai nati l'11 giugno. Scopriamo i personaggi famosi nati oggi

Fonte: Pixabay

Tanti auguri di compleanno ai nati l’11 giugno. Scopriamo i VIP nati oggi. Uno di questi è l’attore americano 30enne Shia LaBeouf, divenuto famoso al grande pubblico per aver interpretato il ruolo del protagonista nella trilogia fantascientifica “Transformers”. Compirà 44 anni il comico Massimo Bagnato, volto noto del programma di Canale 5 “Zelig”.

Spegnerà le 38 candeline sulla torta l’attore americano Joshua Jackson, noto principalmente per aver interpretato il personaggio di Pacey Witter nella serie televisiva anni ’90 “Dawson’s Creek”. L’11 giugno riceverà gli auguri di compleanno per i suoi 77 anni anche l’ex pilota automobilistico inglese Jackie Stewart, tre volte campione del mondo di Formula 1.

L’11 giugno di 60 anni fa nasceva il comico e attore Giobbe Covatta, da sempre impegnato nel sociale e testimonial d’eccellenza di AMREF e Save the Children. Altri personaggi famosi che compiranno gli anni sono il calciatore brasiliano Vágner Love e l’attrice italiana Federica Citarella, divenuta famosa per aver recitato nella serie TV “Carabinieri” e nella sit-com “Il mammo” al fianco di Enzo Iacchetti. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati oggi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati