Durante la diretta NASA compare un ufo (Video)

Durante una diretta della NASA dallo spazio è comparso un oggetto volante che secondo molti sarebbe un ufo

5 Ottobre 2016

È di nuovo caccia agli alieni dopo che durante una diretta della NASA qualcuno ha affermato di aver visto un ufo. Il Centro Spaziale Internazionale della Nasa stava trasmettendo un video in diretta dallo spazio. Nel filmato si nota l’atmosfera terrestre e un oggetto molto strano, simile ad una navicella spaziale, che si muove a grande velocità passando proprio di fronte all’obiettivo.

Di cosa si tratta? Secondo gli appassionati di complotti e alieni si tratterebbe di un ufo, versione confermata dal fatto che poco dopo la NASA ha deciso di interrompere la diretta live, tentando di nascondere quanto appena accaduto. Se l’agenzia spaziale non si pronuncia, i più scettici hanno tentato di tenere a bada gli entusiasti pro ufo parlando di detriti spaziali derivati da un’eruzione spaziale oppure di una cometa. Se la seconda ipotesi potrebbe essere valida – anche se in tanti la escludono – la prima è stata scartata dagli studiosi.

Un detrito spaziale infatti non seguirebbe la traiettoria del famoso “oggetto non identificato” che si vede nel filmato. Se fosse soggetto alla gravità terrestre, come dovrebbe essere, eseguirebbe infatti dei movimenti irregolari e delle rotazioni. Nel video invece sembra che lo strano oggetto segua una precisa traiettoria e che sia dotato di “vita propria”. Un ufo dunque? In molti credono che la diretta live della NASA abbia svelato uno dei più grandi misteri di sempre e che ora le autorità governative stiano tentando ancora una volta di insabbiare quanto accaduto.

D’altronde solo nel 2016 sono state centinaia le persone che hanno affermato di aver avvistato un ufo. L’ultimo avvistamento registrato è avvenuto quest’estate sulle coste della Calabria, dove diverse persone hanno filmato degli oggetti luminosi nel cielo che sembravano ufo, consegnando il materiale anche alle autorità competenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti