Imperdibili

Chi è la splendida Irene Cioni, velina di Striscia la Notizia

Alla scoperta di Irene Cioni, la ragazza toscana diventata famosa dopo essere diventata la velina di Striscia la notizia

Fonte: Getty

Irene Cioni è la velina bionda di Striscia la notizia che, dal lunedì al sabato, vediamo ballare insieme alla mora Ludovica Frasca. Dagli esordi alle sue passioni più grandi, passando per l’immancabile gossip, scopriamo tutte le curiosità sulla ragazza toscana. Quest’ultima, durante l’ultima edizione del tg satirico in onda su Canale 5, ha fatto innamorare migliaia di giovani fan. I suoi sostenitori non perdono occasione ogni giorno per complimentarsi con la velina bionda di Striscia, postando commenti entusiastici sui selfie che la ragazza regala quotidianamente ai sempre più numerosi follower.

All’età di 23 anni Irene Cioni può ritenersi soddisfatta per quanto già fatto nella sua breve carriera televisiva. Da tre anni è la velina del tg satirico targato Mediaset insieme alla sua compagna di viaggio, l’altrettanto bella Ludovica. Sono in tanti a credere che Irene sia una delle più belle veline di Striscia la notizia. Nata in Toscana nella città di Fucecchio, in provincia di Firenze, Irene consegue il diploma di ragioneria. La sua bellezza e le sue innate qualità per la danza fanno sì che intraprenda il corso universitario Dams di Firenze.

Due anni prima di approdare a Striscia la notizia, la Cioni ha partecipato al concorso nazionale di Miss Italia , così come la sua attuale collega Ludovica Frasca. Una volta che ha raggiunto il bancone del tg satirico, la ragazza ha preso la decisione di trasferirsi a Milano, lasciando così la famiglia in Toscana. Da quando è diventata velina, Irene Cioni è stata al centro delle cronache rosa del gossip. Di recente ha fatto scalpore il suo presunto flirt con l’attaccante della Juventus Paulo Dybala, ex calciatore del Palermo.

Entrambi hanno però prontamente smentito quanto sostenuto da numerose riviste del gossip nostrano, anche perché tutti e due hanno una vita sentimentale ricca di soddisfazioni. Irene è infatti fidanzata da un paio d’anni con Federico, uno studente di Ingegneria, estraneo al mondo dello spettacolo. Oltre al suo fidanzato, la velina di Striscia ha anche un’altra grande passione: la cucina. Da quanto si apprende, le specialità di Irene sono la parmigiana di melanzane e la torta cheesecake. Infine, ricordiamo che Irene, oltre ad essere protagonista nel pre-serale di Canale 5, da due anni è anche una modella.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati