Lifestyle

Enzo Miccio: la vita privata del wedding planner

Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d'Italia, non si è mai lasciato scappare nulla sulla sua vita privata. Recentemente, invece, ha svelato qualcosa in più di sè

E’ il wedding planner più famoso d’Italia, ha condotto programmi come Ma come ti vesti?, Shopping Night e L’eleganza del Maschio: lui è Enzo Miccio.

I suoi gusti in fatto di stile sono noti a tutti ma la sua vita privata è stata sempre avvolta in un misterioso silenzio: a parte il fatto che adora Valeria Marini e che i matrimoni sono la sua passione più grande, non si conosce praticamente nulla di lui. Recentemente, però, Miccio ha rilasciato un’interessante intervista attraverso le pagine del settimanale “Chi”. Ha dichiarato, infatti, di avere il cuore occupato già da parecchi anni e che si tratta di una persona che gli è complice sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale.

L’occasione per dichiarare la sua situazione sentimentale è stata un viaggio alle Mauritius, dove ha alloggiato in un meraviglioso resort a 5 stelle, per concedersi una pausa dalla vita lavorativa e dedicarsi interamente all’amore. E’ proprio in questo luogo meraviglioso, magico e romantico che il wedding planner ha deciso di trascorrere una vacanza con il suo compagno, Riccardo Marenghi. Partner nella vita e nella carriera, Marenghi ha 9 anni in più di lui e condivide la stessa passione per i matrimoni: da circa un anno, infatti, è entrato a far parte dell’organo amministrativo dell’agenzia di wedding planning di Enzo Miccio.

Pare proprio che, grazie al suo compagno, Miccio abbia trovato la sua serenità e adesso non si pone limiti nell’esternare i suoi sentimenti, affermando più volte che lui gli ricorda quotidianamente quanto la vita sia meravigliosa, nonostante i tanti momenti difficili. Il segreto della loro relazione, quindi, sta proprio in questa differenza caratteriale che li porta spesso a confrontarsi e a scontrarsi, equilibrandosi a vicenda in un’armonia perfetta.

Anche se la sua relazione procede a gonfie vele, Enzo Miccio , tuttavia, non ha alcuna intenzione di sposarsi: per adesso il suo unico obiettivo è organizzare fantastici matrimoni per gli altri ma non per sé! Questa scelta non è da considerarsi come una presa di posizione contro la legittimazione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso, essendo lui a favore. Al contrario, pensa che il suo rapporto con Riccardo sia già abbastanza solido e intenso ma, per il momento, i suoi tanti impegni lavorativi non gli consentono di pianificare un eventuale matrimonio. Con il tempo, chissà!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati