Lifestyle

I nuovi tatuaggi, dal 3D al lettering a quelli video virtuali

I tatuaggi 3D e i tatuaggi lettering sono l'ultima innovazione che sta appassionando gli amanti dei tattoo: non più disegni sulla pelle, ma opere d'arte uniche e innovative

Arrivano i tatuaggi 3D e i tatuaggi lettering per la gioia degli appassionati che non possono fare a meno di farsi imprimere sulla pelle una figura che li rappresenti. Non solo disegni, ma uniche opere d’arte che non mostrano cenni di cedimento. Mentre in passato il tattoo era riservato a brutti ceffi e tribù tribali, oggi persone insospettabili sfoggiano tatuaggi lettering, minimal, biomeccanici, ecc. Anche al cinema il tatuaggio ha trovato la sua visibilità e gli interpreti non sono da meno. Sul corpo di Angelina Jolie se ne contano 25, tra cui tatuaggi lettering, poesie e citazioni.

Mentre i tatuaggi 3D prendono piede, oggi i tatuatori sono riconosciuti come dei veri e propri artisti e a loro, spesso, vengono dedicate convention. A Lisbona si è tenuto un incontro dove due artisti portoghesi, tra impressionanti dragoni, tatuaggi lettering e teneri disegni, hanno “dato vita” ai tatuaggi 3D e non solo in uno show mai visto. Il mondo dei tattoo è inarrestabile, la certificazione d’identità dell’individuo è solo questione di pelle.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati