Il dolcissimo messaggio di Fede alla nonna scomparsa

Dopo il padre, altro lutto per Federico Rossi, cantante del duo Benj e Fede. Ad andarsene questa volta è stata la nonna

Pubblicato:

Federico Rossi del duo Benj e Fede, è alle prese con un nuovo lutto. Infatti, dopo il padre scomparso da più di un anno a causa di un male incurabile, adesso è toccato alla nonna del cantante. E Federico, oltre all’enorme affetto ricevuto dai tanti fans, ha voluto ricordarla con una semplice foto su Instagram. Il suo collega ed amico Benj invece, ha aggiunto alla foto un messaggio molto dolce. I due non hanno partecipato ai Wind Music Awards.

La dedica di Benj

Il chitarrista del duo Benj e Fede, alla foto che li ritrae insieme ha unito una dolcissima dedica: “Ti conosco come un fratello e so quanto sei forte.. se mai avrai bisogno di me per qualsiasi cosa, a qualsiasi orario del giorno o della notte, io sarò sempre lì a supportarti. Abbiamo superato mille ostacoli insieme e continueremo a farlo ancora per tanto tempo. Sei l’orgoglio della tua famiglia e di lei in particolare, non dimenticarlo mai.“

L’assenza ai Wind Music Awards 

Via Twitter, i giovani hanno così giustificato la loro assenza ai Wind Music Awards: “Ciao a tutti. Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana. La famiglia è il bene più prezioso e ha la priorità sul lavoro in momenti difficili come questo. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy nei prossimi giorni. Vi vogliamo bene, grazie di cuore per la comprensione.”

Il primo lutto: la morte del papà di Fede

La morte di Mirko, padre di Federico Rossi, è stato uno dei momenti più difficili passati dal duo. Anche in quell’occasione, Benj ha deciso di scrivergli: “E’ difficile trovare le parole in questo momento. Mirko era un padre meraviglioso ed era il nostro “fan” numero uno. Era orgoglioso di Fede, come lo sono io, e vi prometto che gli starò vicino come un fratello in questo momento difficile. Ci mancherai guerriero, per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.”

Il ritorno

Il duo Benj e Fede si sono presi una settimana forzata di ferie ma dal primo luglio saranno di nuovo pronti a girare l’Italia per portare la loro musica. La prima data sarà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica. Poi toccheranno diverse città, come: Udine, Cagliari, Palermo, Catania, Salerno, Brescia, fino all’ultima data del tour estivo che sarà il 25 agosto a Forte dei Marmi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti