Fonte: 123rf

La famiglia Addams esiste davvero: ecco dove vive

Questa singolare famiglia va a caccia di fantasmi nel loro carro funebre chiamato Morticia

Pubblicato:

Una famiglia soprannominata la famiglia Addams ha affermato che la propria casa è infestata e puzza di uova marce. Jon Paul Kennedy, 33 anni, e la compagna Kymmi Jeffery, 38 anni, hanno raccontato di come sentono una bambina piangere nella casa in cui si sono trasferiti solo pochi mesi fa, nel settembre 2022.

Affermano anche di sentire l’odore di “uova marce” e sono così convinti della possibilità di vivere in una casa infestata che, insieme ai bambini Snow, 10 anni, e Pebble, 6, hanno installato telecamere intorno alla casa. Ma questa non è la loro unica connessione con la Famiglia Addams. I due portano i bambini a caccia di fantasmi nel loro carro funebre chiamato Morticia, come riporta DailyStar, e stanno cercando di allestire un museo per i loro manufatti: due bambole, Mimi ed Esther, gioielli e una scatola di dybbuk.

Jon, un insegnante di Winsford, Cheshire, ha dichiarato: “Pensavamo di avere una fuga di gas perché puzzava di uova marce, quindi abbiamo chiamato un ingegnere e non è riuscito a trovare una perdita. All’improvviso l’odore svanì. Gli odori di zolfo possono essere associati ai demoni”. E Kymmi, terapista, ha aggounto: “L’altra notte mi sono svegliata alle 3 del mattino e ho sentito una ragazza piangere. Ho controllato Snow e Pebble ma dormivano profondamente. Compreremo macchine fotografiche per provare a catturare qualsiasi cosa”.

La coppia ha iniziato la sua attività di caccia ai fantasmi nell’agosto 2022 dopo essere andata in tournée per il compleanno di Kymmi. La famiglia visita i siti insieme e afferma che la loro figlia Snow può vedere fantasmi e demoni. “Ha visto queste dita davvero lunghe durante una caccia ai fantasmi”, ha detto Jon, “e continua a raccogliere cose in casa. Le ragazze adoravano essere coinvolte in esperimenti sui nostri diversi manufatti”.

La coppia si è scambiata regali “infestati” per Natale, con Jon che ha comprato a Kymmi un anello demoniaco, che si è rivelato raffigurare un “demone sessuale” che prega sulle donne. Kymmi ha speso 250 sterline per una bambola infestata per Jon chiamata Mimi. La famiglia spera di aggiungere nuovi esemplari ai propri manufatti nella speranza di aprire un giorno un museo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti