Fonte: DeA

La vita di Emma Muscat in uno speciale, c'è anche Biondo

Su Super! va in onda uno speciale dedicato a Emma Muscat: com'è cambiata la vita dell'artista dopo Amici?

Pubblicato:

Com’è cambiata la vita di Emma Muscat dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi?

Potrete scoprirlo venerdì 27 settembre su Super!, canale in joint venture tra De Agostini Editore e Viacom Italia. Alle 20.00 va infatti in onda Super! Musica con Emma Muscat, uno speciale sulla cantante maltese che – dopo il reality – ha pubblicato l’album Moments e il singolo Avec Moi in featuring con Biondo. Proprio il rapper – con cui Emma è stata sentimentalmente legata – sarà presente nello speciale per raccontare ai telespettatori le emozioni arrivate dopo il successo del brano estivo.

Ma nell’appuntamento televisivo non mancheranno aneddoti e curiosità. “Emma Muscat farà scoprire al pubblico i retroscena della sua vita da star partendo proprio da Malta, la sua isola dove tutto è iniziato, arrivando fino al palco dello SlimeFest di Nickelodeon (canale kids di Viacom Italia, Sky 605) realizzato a Mirabilandia lo scorso giugno, dove è stata protagonista di una attesissima esibizione, con i colleghi e amici Shade e Biondo. – recitano infatti nelle anticipazioni ufficiali – Non mancheranno di certo nel programma immagini di backstage della vita dell’artista, lavorativa e non: dagli appuntamenti con la stampa ai momenti di festa con gli amici”.

Scoprirete dunque la casa natia di Emma a Silema e lo studio a La Valletta dove l’artista incide i suoi pezzi. Conoscerete i suoi amici d’infanzia e suo fratello Kurt: insomma, sotto la lente finisce l’intera vita dell’ex talento di Amici in un appuntamento decisamente da non perdere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti