Le scarpe più care del mondo: sneaker in pelle e diamanti da 118 mila euro

Le scarpe più costose si comprano da Buscemi a NY: Diamond Sneaker in pelle bianca, con diamanti da 11,5 carati incastonati in pezzi d’oro 18 carati. Costo 132mila dollari

Se le scarpe sono la vostra droga, non potete restare indifferenti di fronte alle Diamond Sneakerin pelle, oro e diamanti.

Sono le scarpe più costose del mondo: 118 mila euro per un paio di scarpe da ginnastica in pelle bianca con diamanti da 11,5 carati incastonati in pezzi d’oro 18 carati.

Per fabbricare le Diamond Sneaker servono 20 ore di lavoro e si possono acquistare in un solo posto al mondo: a New York, nel negozio di Buscemi, l’azienda che le produce, che si trova al 47 di Wooster Street, a Soho.

Buscemi è specializzata in sneaker di lusso e le Diamond Sneaker sono la versione più lussuosa di un modello già molto caro, le 100MM, che costano 920 euro.

La rivista di moda Fashionista ha calcolato che allo stesso prezzo di queste sneaker si possono comprare un’automobile Tesla Model X, 203 iPhone 7 da 32GB, 33.082 Big Mac e 1 milione e 460mila followers su Instagram.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti