Fonte: Getty Images

Levante e Bob Cornelius Rifo si separano: fine del matrimonio

Il matrimonio fra Levante e Bob Cornelius Rifo è giunto al capolinea. A confermarlo anche la stessa cantante

Pubblicato:

Levante torna di nuovo single dopo la fine del matrimonio con Bob Cornelius Rifo. La cantante, che è stata scelta per prendere parte alla giuria del nuovo X Factor, secondo il settimanale Chi si sarebbe già separata dal marito.

L’amore con Simone Cogo, musicista, dj e produttore di The Bloody, sarebbe già finito. La coppia era sposata da due anni e l’amore per Bob Cornelius Rifo sembrava un punto fermo nella vita di Levante. Da oggi però non sarà più così, visto che la cantante avrebbe deciso di mettere fine al matrimonio con il collega.

La conferma ufficiale dell’addio, dopo le nozze celebrate nel settembre 2015, è arrivata anche dalla stessa Levante, vero nome Claudia Lagona, che ha spiegato: “L’ho fatto con tutto l’amore e l’istinto profondo che mi caratterizzano, ma adesso abbiamo deciso di comune accordo di terminare il matrimonio. Continuiamo a volerci molto bene”. Un amore forte e travolgente il loro, iniziato con un colpo di fulmine e culminato nel matrimonio, arrivato dopo solo un anno e mezzo di frequentazione.

Divenuta da poco trentenne, la cantante qualche tempo fa aveva parlato dell’ex svelando: “Ci tengo a dire che l’amore non sono le farfalle allo stomaco. L’amore è sinonimo di pazienza. Ci vuole pazienza per stare con me, e per starmi accanto ogni volta che cambio idea. Il segreto è che quando uno dei due cambia, o lo fai anche tu oppure aspetti che l’altro torni indietro”.

Secondo fonti vicine all’artista comunque sia Levante non rimarrà sola per molto tempo visto che ha una lista di ammiratori pronti a soddisfare ogni suo desiderio. Si innamorerà di nuovo? “So amare, ma non ho bisogno dell’amore, né di essere salvata – ha raccontato in riferimento alla rottura con Bob Cornelius Rifo  -. Non cerco un rapporto per colmare delle mancanze, l’amore è bello, ma non è fondamentale. L’importante è ripetersi Abbi cura di te”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti