Marcuzzi, strano post sull'uccello maldiviano: c'entra De Martino

Il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino continua ad alimentare i commenti sui social

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Alessia Marcuzzi ha iniziato l’anno nuovo con un periodo di vacanza e relax alle Maldive, insieme alla figlia Mia. La conduttrice ha condiviso sui social immagini idilliache della sua vacanza tra spiagge senza fine e acque cristalline. Tra le foto in costume pubblicate su Instagram, Alessia appare con un fisico scolpito e sinuoso in bikini e costumi interi cut-out mozzafiato.

Le vacanze di Alessia Marcuzzi e il gossip con Stefano De Martino

Nonostante il suo periodo di riposo, in queste settimane Alessia Marcuzzi è oggetto di gossip a causa della presunta relazione con l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, tornata in auge dopo i recenti avvenimenti. La showgirl argentina, infatti, ha cominciato a parlare dei tradimenti dell’ex compagno ospite da Mara Venier, alludendo a decine di ragazze con cui il marito l’avrebbe tradita nel corso degli anni.

Le voci di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi circolavano già da tempo ma non sono mai state confermate, anzi: erano state immediatamente respinte con forza dai diretti interessati. È stata Belen stessa, proprio in questi giorni e a distanza di diverso tempo, a confermare la veridicità di tali indiscrezioni, dichiarando in un commento a un suo post su Instagram che il flirt tra l’ex marito e Alessia era effettivamente accaduto. Apriti cielo.

Proprio in virtù delle indiscrezioni degli ultimi giorni, uno dei post pubblicati da Alessia proprio dalle Maldive, in cui si vede un airone maldiviano in spiaggia di sera con le zampe in acqua, è stato preso d’assalto dai commenti, alcuni dai toni decisamente sarcastici, che si riferiscono proprio a Stefano De Martino e al presunto flirt tra i due. “Sarà una spia di Belen?”, “Povero De Martino ha perduto la compagna”, “tutto fa pensare…” si legge sotto al post.

Il presunto tradimento e la reazione di Belen Rodriguez

Secondo alcune fonti, Belen Rodriguez avrebbe appreso della relazione tra i due già nel 2020 ma aveva inizialmente scelto di mantenere il silenzio e di non alimentare ulteriori gossip. Al contrario, secondo quanto riportato da Chi, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avrebbero iniziato a frequentarsi già nel 2018, quando entrambi erano in situazioni sentimentali complesse e non del tutto chiare. La showgirl argentina era separata da De Martino, mentre Alessia Marcuzzi era ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi. Ovviamente, si tratta di supposizioni e indiscrezioni, che non hanno mai trovato conferma.

Intanto, dopo la pausa per le feste Alessia Marcuzzi si prepara per tornare in televisione con il suo “Boomerissima” e una nuova edizione, in onda su Rai 2, ma non solo. Le indiscrezioni di Dagospia parlano di un altro programma che potrebbero proprio affidare alla conduttrice, una sorta di nuovo people show, prodotto in esterna. Staremo a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti