Il mistero sulla salute di Marilyn Manson: cosa gli è successo?

Cosa è successo a Marilyn Manson? Il cantante è apparso a Los Angeles in sedia a rotelle e con una mascherina sul viso

13 Novembre 2017
Fonte: Twitter

Cosa è successo a Marilyn Manson? Il cantate è stato fotografato all’aeroporto di LA in sedia a rotelle e con una mascherina sul viso. Nelle immagini, apparse anche sui social, l’artista appare piuttosto provato.

D’altronde non è passato molto tempo dall’incidente che avrebbe potuto costargli la vita e da allora Manson non si è ancora del tutto ripreso. La tragedia era avvenuta nel corso di un concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York. Il cantante si stava esibendo sulle note di una delle sue canzoni più famose con alle spalle una gigantesca statua formata da due pistole incrociate. All’improvviso la struttura ha ceduto e ha schiacciato il musicista dell’Ohio. Marilyn Manson è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Secondo quanto raccontato dallo stesso artista, il sostegno gli avrebbe rotto la gamba in due punti. “Avrebbe potuto schiacciarmi la testa – ha spiegato poco dopo -. Ho delle piccole bruciature in quella zona. Ci sono volute sei persone per tirarmi fuori. Era come lottare con un mostro gigante di ferro”.

Il video dell’incidente era finito sui social, ma non è ancora chiaro come sia avvenuto: “Non era fissato correttamente…io non stavo cercando di salirgli sopra – ha detto l’artista -. Ha cominciato a cadere qualche pezzo, ho cercato di spingerlo indietro, ma non sono riuscito a venire via in tempo”.

Da quell’incidente sul palco gli sono rimaste ben undici viti nella gamba e una piastra metallica. Marilyn Manson ha riprogrammato le date dei suoi concerti, visto che quando si è fatto male era in tour, e ha deciso di salire sul palco in sedia a rotelle. Se questo dettaglio nella foto può essere spiegato, resta un mistero la mascherina. Sui social alcuni fan hanno parlato di una possibile fobia delle malattie che avrebbe spinto il cantante a indossarla in un luogo pubblico come l’aeroporto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti