Fonte: 123RF

Oroscopo, il mese di Ottobre influirà in peggio su questo segno

Ecco che cosa prevedono le stelle per il mese che ci porta nel cuore dell’autunno.

Pubblicato:

L’autunno ormai è arrivato, con le sue giornate sempre più corte, l’aria frizzante e la natura che scalda i colori. Il cambio di stagione, poi, influisce sull’umore delle persone e anche le stelle ci mettono il loro zampino orientando l’andamento del periodo. Così, il mese di Ottobre si apre nel segno del cambiamento e annuncia diverse novità per tutti i segni zodiacali. Tra questi, però, ce n’è uno che potrebbe patire più degli altri i prossimi trentun giorni. Di quale si tratta?

È il segno del Cancro, che tende a vivere il periodo migliore dell’anno durante i mesi più caldi mentre, in questo momento, comincia a essere in difficoltà. Le temperature estive e il sole, infatti, incoraggiano i nati tra il 22 giugno e il 22 luglio ad abbandonare il guscio nel quale generalmente trovano sicurezza e a socializzare. Ma ora che il freddo avanza, lo spirito dei Cancro è portato a isolarsi, a rinchiudersi verso se stesso. Un cambio di atteggiamento accompagnato anche da un peggioramento dell’umore che si incupisce, abbassandosi insieme alla temperatura esterna.

Sotto il cielo della Bilancia, quindi, il Cancro attraversa le settimane più difficili e lo sforzo sarà quello di ritrovare il baricentro mettendo di nuovo a fuoco le priorità della vita. Guidati dai sentimenti e dall’emotività, i nati di questo segno sono intuitivi e detestano ogni forma di controllo ma, allo stesso tempo, per il Cancro non è facile accettare i cambiamenti dal momento che ha bisogno di tempo per adattarvisi.

In generale, invece, proprio Ottobre favorisce le relazioni, i viaggi e gli impegni invitando, dunque, i segni a buttarsi in nuove avventure. Bene, perciò, tutti i programmi e i progetti per il futuro che nascono in un mese caratterizzato da molti pianeti nei segni d’aria. È il caso, per esempio, di Marte in Gemelli, di Saturno in Acquario e del Sole in Bilancia insieme a Venere.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti