Panama, la bimba che ha imparato prima a ballare che a camminare

Questa bimba ha pochi mesi, ma è già una ballerina provetta. Eccola alle prese con i suoi primi passi di danza in cui mostra un grande talento

20 Novembre 2017

Vive a Panama, ha pochi mesi ed ha imparato prima a ballare che a camminare. La bambina protagonista di questo video è davvero strepitosa ed è diventata una star sui social. Quando si dice: “avere la musica nel sangue”…la piccola sembra incarnare alla perfezione questo detto tanto che, appena ha iniziato a muovere i primi passi, si è messa a ballare.
E non parliamo del solito balletto che spesso i più piccoli fanno alle feste di famiglia, ma di una vera e propria danza, che sembra eseguita da una professionista.

Nella clip la baby ballerina si esibisce sulle note di una nota canzone di Nenito Vargas, autore molto conosciuto a Panama, e si lascia trasportare dalla musica, esibendosi in modo strabiliante. La piccola si muove a piedi scalzi, accanto ad un parente, mentre qualcuno la riprende. Indossa solo il pannolino e sorride, mentre si muove sinuosa come se ballare fosse l’unica cosa che avesse fatto per tutta la sua vita.

A quanto pare la bimba, nonostante abbia pochissimi mesi, è già un asso del ballo latinoamericano, tanto da incantare tutti con le sue mosse. Sui social è diventata una star e ha raccolto oltre un milione di like e circa 4 milioni di condivisioni, ma anche tantissimi commenti da parte di fan che chiedono nuove esibizioni e vorrebbero conoscerla. D’altronde il talento c’è e si vede. E c’è già chi è pronto a giurare che la piccola abbia davanti un radioso futuro nel mondo della danza. Se questo è l’inizio, c’è da scommetterci che sarà così!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti