Il pappagallo canta la canzone di Rihanna, performance da brividi

Sui social impazza il pappagallo che canta le hit di Rihanna. La sua esibizione? Favolosa!

Da oggi fra i suoi numerosi fan Rihanna può contare anche un pappagallo. In occasione del suo 29esimo compleanno infatti la cantante ha ricevuto un bellissimo regalo dal web: un pappagallo che canta come lei. Il pennuto è un grandissimo fan dell’artista delle Barbados e conosce a memoria le sue canzoni.

In un video postato sui social il pappagallo si esibisce sulle note di “Monster”, la hit di successo di Rihanna realizzata con Eminem. La clip è stata girata in Brasile, dove l’uccello vive con il suo proprietario che, ovviamente, adora Rihanna.

La clip inizia con l’uomo che esorta l’animale domestico a cantare la hit di Rihanna ed è subito magia! Il pappagallo infatti non solo conosce il ritornello di “Monster”, ma è anche bravissimo. La sua esibizione è da brividi e imita in modo perfetto Rihanna. Il video, postato sui social, è stato un vero successo ed è stato condiviso, commentato e cliccato da moltissimi utenti in giro per il mondo.

C’è chi è pronto a scommettere che sia anche arrivato anche sotto gli occhi della cantante, che per ora non ha però commentato la clip. Di certo ora l’ex di Drake ha ben altro a cui pensare. Non solo il suo 29esimo compleanno, che arriva in un periodo di grande successo, ma anche un premio che a breve riceverà ad Harvard. La prestigiosa università americana infatti ha deciso di premiarla per il suo impegno umanitario. Rihanna dunque riceverà l’Harvard University Humanitarian of the Year award del 2017, premio riservato a chi si è distinto per un impegno costante e reale a favore dei più bisognosi.

A far vincere Rihanna, fra gli altri candidati, sarebbe stato il suo lavoro con la Clara and Lionel Foundation Scholarship Program, associazione creata dalla popstar e intitolata ai nonni Clara e Lionel. Il suo scopo è quello di promuovere l’istruzione, consentendo agli studenti che arrivano dalle nazioni caraibiche di proseguire i loro studi nei prestigiosi college americani. La fondazione ha permesso a Rihanna di supportare anche la Global Partnership for Education e il Global Citizen Project.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti