Fonte: 123RF

Prancer, il Chihuahua che detesta tutti ma ama le donne

Trovare una famiglia a Prancer non sarà cosa facile. Il motivo? Questo Chihuahua detesta letteralmente tutti, eccetto le donne.

Pubblicato:

Prancer deve trovare casa, e una famiglia disposta ad accoglierlo, ma l’impresa non è certo cosa semplice. E il motivo è presto detto: il Chihuahua – come si legge nell’onestissimo post Facebook pubblicato dai volontari del centro ‘Second Chance Pet Adoption League’ nel New Jersey (USA) – odia tutti. Ma ha un debole per le donne.

Pochi giri di parole e tanta onestà nell’appello dell’organizzazione che mette subito in guarda chi potrebbe lasciarsi intenerire dal musetto di Prancer. “Adottabile… beh, più o meno…”, così si apre il post social. Che continua: “Prancer è in competizione con Ray per il titolo del nostro cane più terribile (scusaci Prancer, penso ancora che Ray vinca! Prancer non era così spaventoso)”.

Quindi, i consigli per chi sta pensando di potersi prendere cura dell’animale. “Prancer si trova in NJ e sarà affidato localmente solo entro poche ore di guida in modo che chi lo adotterà possa incontrarlo e assicurarsi di avere una corrispondenza di personalità”. Il centro garantisce anche assistenza nelle prime fasi e, se necessario, si impegna a riprendere con sé Prancer “se le cose non dovessero funzionare per qualsiasi motivo”.

“Stiamo cercando di metterlo nella migliore situazione possibile per le sue specifiche esigenze comportamentali […]. Non lo affideremo a una casa con altri cani, gatti o uomini poiché ha dimostrato di non poter vivere pacificamente con loro, e anche con l’addestramento sarebbe uno stress ingiusto per lui o per i suoi padroni adottivi.

Sappiamo che nel giusto ambiente di vita senza provocazioni costanti sarà un piccolo compagno divertente e divertente e la persona giusta per lui è là fuori”. Per chi, invece, avesse altri animali in casa, ‘Second Chance Pet Adoption League’ rilancia: “abbiamo molti piccoli cani ‘eccentrici’ che possono vivere con altri animali domestici: se sei del posto e hai altri cani controllano Suki, Khloe, Benji, Niles, Lester, Kirk”. Buona fortuna a Prancer, e al padrone.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti