Preservativi per il vino, il modo migliore per conservare le bottiglie non finite

Sono nati i preservativi per le bottiglie di vino. No, non avete letto male. Questa invenzione diventerà il vostro nuovo migliore amico per preservare le bottiglie utilizzate

Pubblicato:

Secondo alcune ricerche il problema comune per le persone, dopo aver aperto una bottiglia di vino, è come rimettere nuovamente il tappo di sughero. Chiunque sorseggia del vino, ma non termina la bottiglia si chiede sempre come poterla chiudere per non buttare il vino andato a male giorni dopo. Questa invenzione fa al caso vostro: il preservativo per il vino.

Prima che pensate a male e che iniziate ad immaginare cose differenti guardate questa invenzione come un modo ingegnoso per chiudere in modo perfetto la bottiglia. Immaginate di essere di sabato sera, di aver pagato una bottiglia intera ma di non riuscire a berla tutta; invece di mandare giù bicchieri dopo bicchieri, prendi questo preservativo e chiudi la bottiglia.

Dettagli

Questi preservativi sono fatti di gomma e possono essere utilizzati due volte. La confezione contiene sei preservativi da vino ed è possibile acquistarla su Amazon al costo di 10 dollari, non molto per l’economia dei nostri portafogli. Vi vengono consegnati all’interno di una scatola e i preservativi vengono confezionati, singolarmente, come quelli reali, in una sexy lamina d’oro. Ottimo regalo per gli amanti del vino.

É possibile conservare il preservativo comodamente in tasca, nel portafoglio o nella borsa. Possono essere gettati nella spazzatura insieme alla bottiglia vuota, ma questo non significa che devi buttarlo subito in quanto può essere riutilizzato più di una volta.

Curiosità

I preservativi per il vino sono l’invenzione più strana che abbiamo mai sentito e di cui non abbiamo bisogno. C’è da dire che questi preservativi sono utilizzabili solo per il vino, quindi se ne avete uno con voi potete utilizzarlo per questo motivo. A differenza dei tappi di vino normale, queste delizie gommose non aggiungono altezza alla vostra bottiglia così da non creare problemi nel frigorifero.

Questi preservativi, fatti da 100% di gomma, mantengono tutta l’aria del vino utilizzando la tenuta stagna attraverso la chiusura ermetica che creano. Beh ragazzi, proteggete il vostro Pinot Grigio o il vostro Chardonnay con questi magnifici preservativi da vino e ricordate il Natale è alle porte e quindi potete fare un pensierino e regalare questi preservativi a qualche amico appassionato di vino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti