C'è un prete che afferma di avere il numero di telefono di Dio

Un prete dello Zimbawe afferma di avere il numero di telefono di Dio e di poter parlare con lui

31 Maggio 2017

Secondo un prete africano non solo Dio ha un cellulare, ma ha lasciato il suo numero a pochi eletti che lo possono chiamare. Fra questi c’è proprio Paul Sanyagore, che si fa chiamare “Pastor Talent” e vive in Zimbabwe. L’uomo è convinto di avere il numero di telefono di Dio e afferma di averlo sentito più di una volta, chiedendogli consiglio su qualche questione e chiacchierandoci.

Di certo per molti fedeli è bello pensare di poter parlare con Dio, ma nessuno ha mai creduto di poterlo fare veramente, almeno non con un cellulare. Pastor Talent invece è convinto di avere il numero di telefono di Dio e afferma di poterlo sentire ogni volta che ha bisogno di aiuto. Semplicemente lui digita il numero e Dio risponde. Tutto sarebbe iniziato qualche tempo fa, quando stava pregando e una voce gli avrebbe sussurrato un numero di telefono chiedendogli di chiamare. Il prete avrebbe ubbidito e dall’altro capo della cornetta avrebbe sentito la voce di Dio.

“Ho un canale diretto – ha raccontato in un’intervista -. Ho il suo numero di cellulare e posso chiamarlo quando ce n’è bisogno. È possibile parlare con Dio – ha svelato il prete -. Perché dubitate che gli parli al telefono? Ho il numero diretto, dove chiamarlo e avere istruzioni su cosa fare. L’ho avuto mentre stavo pregando e ho sentito una voce che mi diceva di chiamare”.

Se le affermazioni di Sanyagore vi sembrano davvero surreali, sappiate che moltissime persone gli credono e in Zimbabwe è diventato una vera star. Da quando ha svelato di poter chiamare al telefono Dio i fedeli nella sua chiesa sono aumentati a dismisura e l’uomo ha addirittura creato un proprio canale televisivo, chiamato Victory TV.

In tanti comunque sia hanno messo in dubbio la sua sincerità e Sanyagore ha detto che avrebbe presto svelato il numero di telefono di Dio. Sino ad ora però la sua promessa non ha avuto seguito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti