Rappa con il linguaggio dei segni e conquista il web

Holly Maniatty ha conquistato tutti al concerto del rapper Waka Flocka Flame, rappando con il linguaggio dei segni

Pubblicato:

Rappava così bene con il linguaggio dei segni che ha conquistato il pubblico e il web intero. Holly Maniatty è un’interprete del linguaggio dei segni LIS, appassionata di musica, la donna qualche giorno fa è stata chiamata per partecipare ad un festival a Manchester, in Gran Bretagna.

Holly si è posizionata sotto il palco, a breve distanza dagli artisti, e ha iniziato a tradurre ciò che dicevano nel linguaggio dei segni. L’ha fatto così bene però che in breve tempo l’attenzione del pubblico è stata tutta per lei. Piena di energia e frizzante, Holly ha conquistato tutti, anche il rapper Waka Flocka Flame, che si stava esibendo sul palco. Il cantante ha notato immediatamente l’interprete e, sorpreso dal suo talento nel rap, ha deciso di scendere dal palco per proseguire accanto a lei la performance.

Ne è nata un’esibizione davvero unica, fra musica, parole e segni, che ha fatto impazzire i fan. Il duetto molto particolare è stato ripreso con gli smartphone e pubblicato sui social network, dove è diventato virale, raggiungendo la bellezza di 1.5 milioni di visualizzazioni.

Holly Maniatty, è interprete professionista LIS da oltre 16 anni, per lei la lingua dei segni non ha segreti, per questo riesce a tradurre e a ballare in simultanea con il rapper. La donna ha alle spalle una lunga carriera in cui ha collaborato con moltissimi artisti, “traducendo” le loro canzoni nel corso dei live, per consentire anche ai non udenti di partecipare. In particolare ha preso parte ai concerti di Eminem, Snoop Dogg, Jay Z, Public Enemy e tanti altri. Sembra però che Waka Flocka Flame sia il suo artista preferito, vista l’energia e l’entusiasmo che ha messo nell’interpretare al massimo le canzoni del rapper. Di certo, come hanno fatto notare molti utenti sul web, questa è la sua esibizione migliore e quella che resterà nella storia della sua carriera.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti