0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

La scena tagliata de “Il Diavolo veste Prada” che cambia tutto

Miranda Priestley de "Il Diavolo veste Prada" era davvero cattiva? Ecco la scena tagliata dal film che cambia tutto

“Il Diavolo veste Prada” è uno dei film più conosciuti e amati di sempre, ma pochi sanno che esiste una scena tagliata che cambierebbe tutto il senso della pellicola. La protagonista indiscussa del lavoro diretto da David Frankel è Miranda Priestley, la perfida direttrice della rivista di moda “Runway” interpretata da Meryl Streep.

Ma siamo sicuri che la donna fosse davvero così cattiva come voleva sembrare? In una scena tagliata da “Il Diavolo veste Prada” e mai vista dagli spettatori, emerge un lato più umano e gentile di Miranda, che si mostra dolce nei confronti della sua assistente Andy (Anne Hathaway). Il frame in questione fa riferimento alla parte del film in cui la povera Andy arriva in ritardo al compleanno del suo fidanzato perché viene costretta a partecipare ad un party di Runway a New York.

Nel corso della festa le due assistenti di Miranda sono alle spalle della perfida direttrice per indicargli i nomi degli invitati, che altrimenti non ricorderebbe. Mentre Andy ed Emily (Emily Blunt) svolgono il loro lavoro, sulla scena compare il marito della donna, con un drink in mano e completamente ubriaco.

L’uomo inizia a mettere in imbarazzo Miranda, affermando che tutti lo considerano solo come suo marito e insulta Irv Ravitz, il superiore della direttrice. La situazione sta per precipitare, ma l’intervento di Andy sistema tutto. La ragazza infatti allontana Irv con una scusa, mentre il suo capo inizia a ballare con l’uomo. In quel momento i loro sguardi si incrociano e Miranda guarda Andy riconoscente dicendole: “Grazie”.

Un segno di gentilezza a cui la giovane non era abituata e che per molti cambierebbe completamente il senso del film. Secondo diversi spettatori infatti questa scena avrebbe portato Miranda ad essere più umana e meno cattiva, come invece è sempre apparsa agli occhi del pubblico.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti