Lifestyle

Anne Hathaway, donna d'altri tempi: i segreti di bellezza

Scopriamo insieme i segreti di bellezza di Anne Hathaway, raffinata attrice diventata famosa grazie al film di successo Il Diavolo veste Prada

Fonte: flickr

Anne Hathaway è una bellissima e bravissima attrice statunitense alle prese con un boss a dir poco odioso, Meryl Streep, nel film Il Diavolo veste Prada, che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Prima ancora di questa interpretazione, però, l’abbiamo anche incontrata in veste di principessa in diversi film, come Pretty Princess o Principe azzurro cercasi.

La sua bellezza acqua e sapone e romantica ricorda lo stile delle grandi dive del cinema degli anni ’50, tanto da essere stata definita un mix perfetto tra attrici bellissime come Julia Roberts, Audrey Hepburn e Judy Garland. Vediamo di scoprire insieme i suoi segreti di bellezza e le abitudini per mantenersi in forma ed essere sempre stupenda.

Come avere i capelli come i suoi

La bella Anne non ha mai cambiato il suo colore di capelli, è rimasta sempre fedele al suo caldo color cioccolato. Ciò che invece nel corso degli anni è cambiato nel look è stato senza dubbio il taglio di capelli. L’abbiamo vista e apprezzata dapprima coi capelli lunghi, per poi passare ad un corto sbarazzino che non ha fatto altro che evidenziare i suoi lineamenti e la sua bellezza.

Come avere la pelle come la sua

Anne è dotata di un’elegante bellezza quasi d’altri tempi. Il suo punto di forza è senza dubbio la carnagione diafana e luminosa. Per avere una pelle come la sua, la bella attrice dice che è fondamentale bere molta acqua, non prendere troppo sole ed evitare bevande caloriche.

Tra i vari prodotti che dice di usare per la sua beauty routine tuttavia, ammette di amare il fai da te e soprattutto la farina d’avena e il succo di limone che agiscono come un ottimo esfoliante naturale, eliminando le cellule morte e donando alla pelle un’intensa luminosità.

Inoltre sembrerebbe che la bella Anne utilizzi una crema fatta con un ingrediente a dir poco assurdo, escrementi di usignolo ed è anche un trattamento che costa un bel po’! A quanto pare questo ingrediente era anche alla base dei trattamenti usati dalle geishe per rendere la loro pelle perfetta.

Sport praticati e dieta alimentare

Lo sport è per la bella attrice assolutamente fondamentale per stare bene con se stessa, oltre a seguire una buona alimentazione. Anne infatti pratica yoga tutti i giorni, oltre ad esercizi di cardio ed altre attività regolari di 3-4 sedute a settimana.

Un rituale quotidiano per Anne è quello di ingerire due cucchiai di olio d’oliva tutti i giorni prima di andare a letto, per aiutare l’organismo a depurarsi dalle tossine. Ovviamente non basta solo l’olio di oliva, infatti, Anne afferma di mangiare moltissima frutta ed anche verdura, ingredienti imprescindibili nella sua dieta, oltre a cibi biologici. Dopo una breve dieta vegana, Anne ora mangia anche molto pesce, ottima fonte di Omega 3.

Ex fidanzati famosi

Il suo ex fidanzato noto, non per la sua popolarità ma per le cronache giudiziarie è Raffaello Follieri, italiano al quale la bella Anne è stata legata dal 2004 al 2008, fino a quando, dichiarato colpevole di cospirazione, frode telematica e riciclaggio di denaro, non è finito in prigione. Lì è rimasto per ben quattro anni, dopo di che è stato rimandato in Italia. Attualmente l’attrice è felicemente sposata con Adam Shulman e in dolce attesa del suo primogenito.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati