Scoperte due piramidi sul fondo dell'Oceano Atlantico

Uno studioso sostiene di aver scoperto l'esistenza di due piramidi sul fondo dell'Oceano Atlantico

23 Ottobre 2017
Fonte: Youtube

Sul fondo dell’Oceano Atlantico ci sono due piramidi? La notizia, che sta facendo discutere scienziati, ma anche esperti di ufo, arriva da Scott C. Waring. Si tratta di uno fra in più famosi cacciatori di alieni, fondatore del celebre blog “UFO Sightings Daily”. Lo studioso ha annunciato la scoperta sul suo blog, supportando le sue parole con alcune prove, fra cui le coordinate geografiche che indicano la posizione esatta delle piramidi e un video.

Secondo Waring sotto le isole Bahamas si trova un sito archeologico dall’immenso valore. Si tratta di due piramidi che risalirebbero al periodo dei Maya o degli Aztechi. Le strutture, in base le indicazioni riportate dal blogger, sono situate a 6,6 chilometri a sud dell’isola di New Providence, poco distanti dalla costa. Il sito sarebbe formato da due costruzioni larghe 100 metri e alte 60 che ricordano molto le ziggurat in Messico, anche se la parte alta è più bassa e appare come “tagliata”.

Per l’esperto sarebbe la prova del passaggio in questa zona di Maya e Aztechi provenienti dalle isole vicine, ma soprattutto di un legame fra questi popoli e gli extraterrestri. Da tempo infatti i fanatici del mistero si interrogano sulla costruzione delle gigantesche piramidi e sono convinti che le conoscenze di queste popolazioni fossero frutto di un contatto diretto con gli alieni, sbarcati sulla Terra migliaia di anni fa.

Non solo: per Waring il governo sarebbe a conoscenza della presenza di queste piramidi, ma avrebbe tenuto nascosta la scoperta per anni, proprio per via del legame del sito con gli ufo. La costruzione per l’esperto risale a 50-100 milioni di anni fa e si trova a pochissimi metri di profondità.

Per sostenere la sua tesi Waring ha divulgato anche le coordinate del sito, per consentire a chiunque di individuarlo tramite Google Earth.  Se siete interessati a vederle si trovano a 24° 56’26.50 “nord e 77° 19’39.35” ovest.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti