Trova il panda fra le pillole: l'ultimo rompicapo del web

Trova il panda fra le pillole: ecco l’ultimo rompicapo che sta facendo impazzire il web. E voi lo vedete il panda?

Trova il panda fra le pillole: è questo l’ultimo rompicapo che sta facendo impazzire il web, con tantissimi utenti che hanno condiviso e commentato una foto in cui individuare il panda sempre quasi impossibile. Da sempre internet è uno dei luoghi in cui ci si può cimentare maggiormente con quiz, indovinelli e puzzle. L’inizio del 2017 ha portato con sé una nuova ondata di sfide che gli utenti si lanciano fra di loro, nel tentativo di risolvere formule matematiche o comprendere illusioni ottiche.

L’ultimo rompicapo ha per protagonista un tenero panda, che si nasconde in mezzo ad una miriade di pillole di varie forme e genere in un’immagine in bianco e nero. La foto è stata pubblicata su Playbuzz dall’utente Name The Player e sta facendo impazzire il web, dove è stata condivisa, commentata e pubblicata ovunque.  Individuare il tenero panda d’altronde è decisamente complicato e in pochi sono riusciti a trovarlo immediatamente, senza perdere ore e ore nella ricerca.

Qualche tempo fa a impazzare sui social era stato un altro quesito molto divertente, lanciato da un ragazzo di Taiwan. Tseng Shao-Tsen aveva pubblicato la foto di una vetrina in cui i piatti erano caduti e che non si poteva aprire senza distruggere il servizio. “Come aprire la portina senza rompere tutti i piatti che ci sono dentro?” aveva chiesto su un gruppo Facebook e il suo rompicapo era divenuto in breve tempo virale. Dopo tanti consigli, commenti e condivisioni, Tseng Shao-Tsen aveva risolto a modo suo il problema, aprendo la vetrina senza rompere nemmeno un piatto del prezioso servizio. “Ho aperto un lato della vetrina – aveva spiegato Tseng – usando la mano per raccogliere i piatti. Ora il servizio è sano e salvo”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti