Fonte: Instagram

Che ci fa Vieri su Instagram con Julia Roberts?

Christian Vieri ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Julia Roberts. Perché il calciatore era con la star di Hollywood?

Pubblicato:

Che ci fa Christian Vieri con Julia Roberts? L’ex calciatore ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della star di Hollywood. Nello scatto si vede un Vieri raggiante accanto all’attrice che sfoggia un sorriso altrettanto luminoso e una bellezza senza tempo.

“I sogni diventano realtà” ha commentato lo sportivo, pubblicando lo scatto sui social e raccogliendo migliaia di Like. Anche lui, proprio come tutti i “comuni mortali” ha i suoi idoli e fra questi c’è l’interprete di “Pretty Woman”, una delle attrici più amate e conosciute al mondo.

I due si sono incontrati nell’ambito del Calzedonia Leg Show che si è tenuto a Verona qualche giorno fa. Julia Roberts da diversi anni è testimonial del marchio ed è arrivata in Italia per fare da madrina ad alcune sfilate in cui è stata presentata la nuova collezione.

In precedenza la star era stata paparazzata fra le vie della città di Giulietta e Romeo mentre faceva shopping nello store dell’Hellas Verona, scatenando l’entusiasmo dei fan. Nel corso dell’evento firmato Calzedonia hanno sfilato in passerella alcune fra le top models più famose del momento, da Angela Ruiz a Emi Renata Sakamoto, passando per Kate Grigorieva e Annika Krijt.

In prima fila per ammirare la sfilata c’era Julia Roberts, affiancata da Anna dello Russo, Melissa Satta, Tania Cagnotto, Benedetta Parodi, La Pina e Diego, la ginnasta russa Margarita Mamun, la cantante Elena Temnikova e ovviamente Christian Vieri, che ne ha approfittato per chiedere una foto ricordo alla diva di Hollywood.

A quanto pare l’ex calciatore sognava da tempo di incontrare la Roberts e in questi giorni quel desiderio si è trasformato in realtà. Nel frattempo la storia d’amore con Costanza Caracciolo procede a gonfie vele e i due sono ormai inseparabili. L’ex velina sarà stata gelosa della foto con la star?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti