Lifestyle

Adele: la carriera e i segreti di bellezza di una voce da Oscar

Con una voce da sogno e un invidiabile percorso musicale, portato a termine con ottimi risultati, Adele rappresenta sicuramente un modello per molte donne

Nota con il solo nome di Adele, Adele Laurie Blue Adkins, è l’ugola d’ora dal fascino anni ’60 della discografia mondiale, con una voce da premio Oscar e ben più di 40 milioni di album venduti in tutto il mondo.

Sin dai suoi esordi non ha mai smesso di affascinare il pubblico non solo grazie alle sue doti canore, ma anche al suo splendido viso e al suo stile retrò. Un beauty look che fa la differenza, nel quale ha sempre creduto e che non ha mai abbandonato.

Ciò che la contraddistingue sono le sue acconciature vintage e cotonate e l’immancabile eyeliner sui suoi profondi occhi azzurri. Ma scopriamone di più, vediamo insieme quali sono tutti i suoi segreti di bellezza che sono riusciti nel tempo a trasformarla in una vera e propria diva.

Come avere capelli come i suoi

Nel corso di questi anni le abbiamo visto sfoggiare le pettinature più incredibili, dalle acconciature cotonate alla base con alternanza di boccoli e onde ben definite, a dei raccolti molto eleganti e bohemien. Non è mancata spesso anche la riga centrale con i suoi soffici capelli ad incorniciarle il viso.

Il suo colore sarà il must della nuova stagione primavera estate 2016, non è un semplice biondo o castano, ma si tratta del bronde, vale a dire una sorta di nuovo biondo fragola. Perfetta armonia tra il rosso ed il biondo per dare luce ed eleganza ai capelli con toni caldi e riflessi dolci come il miele. Perfetto per chi ha un incarnato effetto porcellana come quello di Adele.

Come avere pelle come la sua

Incredibile, noi non lo avevamo affatto notato eppure la bella Adele ha recentemente affermato di aver notato la comparse di rughe sul suo splendido viso! La sua pelle la mette in risalto con un accentuato tratto di eyeliner sugli occhi e molto mascara. Per avere una pelle levigata come la sua, chiaramente è necessario associare, come lei stessa afferma, un’attenta cura quotidiana di detersione, ad un’alimentazione equilibrata e assolutamente priva di eccessi.

Sport praticati e dieta alimentare

Come abbiamo notato, la cantante è molto più magra rispetto ai suoi esordi. Adele infatti, per ragioni di salute, ha scelto di perdere ben 30 chili. In realtà si tratta di un percorso che l’artista ha fatto lentamente nel corso di questi anni, non all’improvviso o drasticamente e il risultato è indubbiamente evidente. Vediamo insieme quali sono i suoi consigli per avere una corretta alimentazione, ma soprattutto per volersi più bene.

Come lei stessa sottolinea, è necessario correggere alcune abitudini di vita, evitando il fumo, facendo attività fisica, lei ha scelto pilates e si è impegnata in lunghe camminate. Ha inoltre scelto di diventare vegetariana. Per cui mangia tranquillamente latticini, uova, frutta, verdura, carboidrati, legumi e frutta secca. Ha però sostituito il latte con bevande vegetali, ha eliminato quelle gassate e zuccherate e gli alimenti elaborati o precotti, la carne, il pesce, i dolci e i grassi.

Ex fidanzati famosi

Attualmente vive serenamente la sua relazione con Simon Konecki, dal quale ha anche avuto un figlio, il piccolo Angelo James. Recentemente sembra sia stata svelata l’identità del suo ex fidanzato, colui al quale è anche dedicata la canzone Someone like you. Potrebbe trattarsi del fotografo di moda Alex Sturrock. I due avrebbero avuto una relazione durante l’estate del 2008, ma poi l’amore sarebbe naufragato.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati