Fonte: Instagram

Annalisa Minetti racconta: "Ho rischiato di perdere mio figlio"

La cantante e atleta paraolimpica Annalisa Minetti minacciata di essere privata dell’affidamento di suo figlio dall'avvocato dell’ex marito

Pubblicato:

Annalisa Minetti ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, arriva accompagnata dal suo nuovo amore Michele Panzarin. Presenta il libro in uscita alla fine del mese e racconta la storia con il fisioterapista, suo secondo marito. Poi però scoppia in lacrime quando deve parlare di Lorenzo, primogenito di 9 anni avuto dalla precedente relazione con il calciatore Gennaro Esposito, conclusa nel 2013.

Annalisa Minetti racconta alla conduttrice napoletana come ha rischiato di perdere suo figlio. Delle minacce ricevute e del rischio di essere privata dell’affidamento a causa della sua cecità. Ma il vero colpo di scena è stato quando, entrata in studio, si è lasciata sfuggire una confidenza a Barbara D’Urso. La cantante e atleta paralimpica rivela di essere incinta per la seconda volta.

Segreto svelato

Ospite di Domenica Live nella puntata del 7 maggio, Annalisa Minetti è accompagnata in studio dal suo secondo marito Michele Panzarin. La cantante e la conduttrice Barba D’Urso, legate da una lunga amicizia, si lanciano in un profondo abbraccio. A quel punto la Minetti, dopo essersi accertata che i microfoni fossero spenti, confida alla conduttrice napoletana di essere incinta. Potete immaginare lo stupore della D’Urso, prontamente colto dalle telecamere.

La nuova storia d’amore

Durante l’intervista da Barbara D’Urso, la cantante lombarda si è mostrata particolarmente felice per il suo secondo matrimonio avvenuto a ottobre con il fisioterapista, nonché ricercatore scientifico in Tecnologie della Riabilitazione all’Università telematica San Raffaele di Roma, Michele Panzarin. La Minetti è però poi scoppiata in lacrime quando ha ricordato le minacce ricevute dall’avvocato del suo ex marito, il quale le voleva portare via suo figlio a causa della sua cecità.

Chi è Annalisa Minetti

Cantante e atleta paralimpica, Annalisa Minetti balza subito agli onori della cronaca quando nel 1997 partecipa a Miss Italia. L’anno dopo, vince il Festival di Sanremo, “nuove proposte” e “big”, con la canzone Senza te o con te. Nel 2012 partecipa ai giochi paralimpici di Londra, dove nei 1500 metri vince la medaglia di bronzo. Nel 2013 si candida alla Camera dei Deputati con la lista di Mario Monti, ma non riesce ad essere eletta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti