Arriva la prima Università di Ufologia

In Turchia è stata inaugurata la prima Università di Ufologia, dedicata a tutti gli appassionati di alieni e misteri

Arriva la prima Università di Ufologia al mondo dedicata a tutti gli amanti del mistero e a coloro che sono convinti dell’esistenza degli alieni. Il corso di laurea a cui iscriversi rappresenta una scelta importante, per molte persone poiché porterà ad un lavoro futuro. Per questo spesso si scelgono materie ed indirizzi che sono legati alle proprie passioni. Che fare se ciò che si ama sono gli ufo? Semplice, ci si iscrive all’Università di Ufologia!

Questo ateneo si trova in Turchia presso l’istituto di Akdeniz, qui è stato ideato un corso di studi di Ufologia ed Esopolitica. Le materie e gli argomenti affrontati sono tutti legati alla possibilità di un’invasione aliena. Gli studenti dunque devono sostenere l’esame di diplomazia intergalattica e quello di comunicazione con gli alieni, devono anche analizzare le coperture governative e i vari complotti che si sono verificati nel corso della storia.

Non solo: per rendere ancora più avvincente lo studio è stata prevista l’esistenza di un gruppo denominato MJ12, pronto a tutto per proteggere l’interesse nazionale degli Stati Uniti e nascondere le informazioni riguardanti gli extraterrestri, insabbiando informazioni ed episodi di avvistamenti.

I dettagli del corso di studi sono stati annunciati dal professor Ehran Kolbasi, che fa parte del Sirius UFO Space Sciences Research Center di Istanbul. Secondo l’esperto fra circa 15 anni gli umani saranno entrati in contatto con gli alieni e questo cambierà inevitabilmente il nostro modo di vivere, per questo è necessario prepararsi grazie all’Università di Ufologia.

Per il tutor, che parteciperò alle lezioni e darà consigli agli studenti, le persone che frequenteranno questo corso di laurea saranno in grado di affrontare al meglio l’arrivo degli extraterrestri. Non solo: Kolbasi è anche convinto che questo sia solo l’inizio e che presto altre università decideranno di studiare questo tema così affascinante e misterioso.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti