Bonolis condurrà il concerto di Vasco a Modena in onda su Rai Uno

Secondo le ultime notizie il concerto di Vasco Rossi a Modena verrà trasmesso su Rai Uno e a condurlo ci sarà Paolo Bonolis

Paolo Bonolis condurrà su Rai Uno il mega concerto di Vasco Rossi a Modena. A rivelarlo Sorrisi, secondo cui il presentatore di Avanti Un Altro, sarà al timone di Vasco Modena Park, il grande live organizzato dal Blasco, che ha già battuto ogni record.

Secondo le prime indiscrezioni l’evento che si terrà il 1 luglio verrà trasmesso in diretta su Rai Uno. La conferma che il live sarebbe sbarcato in televisione era arrivata ieri dall’assessore di Modena, Giulio Guerzoni: “Se verrà confermata la diretta televisiva su Rai1 sarà una straordinaria occasione di promozione per la città – aveva detto -. Contatti sono in corso da mesi e ci auguriamo che i segnali degli ultimi giorni rappresentino la conferma che l’accordo è stato definito. La diretta tv consentirebbe anche di alleggerire la pressione sulla città da parte degli ammiratori di Vasco che potrebbero venire a Modena per partecipare in qualche modo all’evento pur senza possedere il biglietto. Non è possibile per ora stimare quanti potranno essere”.

L’assessore aveva anche svelato che la città stava progettando per le persone senza biglietto “l’impiego di maxi schermi per la proiezione pubblica anche a Modena, alla stregua di quanto già previsto in altre città dell’Emilia-Romagna”. Secondo Sorrisi sarebbe stato proprio Vasco Rossi a chiedere la presenza di Paolo Bonolis. Il rocker tiene molto a questo live e vuole che tutto sia perfetto. Il primo successo è arrivato proprio qualche settimana fa, quando è stato annunciato il record mondiale di vendita dei biglietti. Non solo Rai, il concerto, come svelato dallo stesso Vasco, verrà trasmesso anche in oltre 140 sale cinematografiche, dove i fan potranno assistere alle prodezze del cantante sul palco.

La conduzione di Bonolis sarebbe la “ciliegina sulla torta” di un evento davvero unico nel suo genere. Secondo Sorrisi il conduttore ci sarà, manca solo la conferma ufficiale della trasferta in Rai.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti